si, e ho speso poco, basta caricare 4 persone, 50kg di valigie e percorrere la "Steek Hutzee" a velocità smodata....
Cavolo il topic era finito nel dimenticatoio del sito...un bel "UPPINO" ci vuole.... Come state ragassuoli??
Quoto e rilancio...6 mesi ..."Ah DOC!!...mando'c@zzovaiconlatrazioneanteriore?????!!!!!?????? " ps: Bellissima :wink:
Visto che culo si può scrivere: siete tutti dei CULI!!! al primo raduno dei Patacca quando voi smanetterete col cambio io mi gratterò la sacca maronaria con una mano e con l'altra sto al telefono con le fighe.... ...si può scrivere fighe?....
quindi quando si cena???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ DOC: il mezzo mi piace ma la trazione??Spero sia integrale!!!
Penso e spero che sia ancora sui tamponi se no ti tocca pure assettarla Comunque per me è un gran mezzo che per i prossimi 4 mesi di darà molte soddisfazioni a differenza del 1.6dsg che ho preso io che al ritiro incendiero'
davvero??? sono andato al mare verso mezzogiorno e c'era solo una leggera brezza da NNE!! a che ora sei uscito?
Alla 10,30 ero in acqua...che tra l'altro era pure calda a differenza della sabbia che sembrava di marmo quant'era fredda ...Cmq si, c'erano dai 26 ai 35 nodi, col 7 mt andavo a scheggia...bucava un po', ma era un bel andare :wink:
Ma nn doveva prendere una ZM ?? ...cmq ok, a quando un altro "SFRINBALLS" (si scrive cosi' doc?? ) fra amici ??