Nessuno è una zoccola pettegola, lasciala perdere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Promesso, a castelletto anzichè con nessuno saro' sempre sul 135 P.s ma come cacchio fai a rispondere cosi' in fretta 35 sec senza essere nella pagina è New record
l'hai fatto cagare adosso... cioè ha finto?? mi han detto di notti turche col Peos.... Siete 2 patacca
Cambio mutande Ieri pomeriggio girando per Riccione mi dirigo al nuovo palacongressi per parcheggiare nell'autorimessa interrata e guardate che spettacolo s'è parato davanti ai miei occhi...prima di uscire dall'auto ho dovuto cambiare le mutande ... All'inizio intravedo l'R8 bianca, ma nn mi stupisco più di tanto perchè l'avevo già vista girare altre volte nei paraggi...poi appena un secondo dopo compare dietro al pilastro la 458 Italia.... E poi le due 430 di cui la bianca scuderia, la maserati, la Lambo LP560 ed in fondo la California...a momenti svengo. Poi mi sono dato un pizzicotto per vedere se ero sveglio ...nn avevo mai visto così TANTA ROBBA tutta insieme. Piccola considerazione personale...l'R8 bianca seppur sublime se presa da sè, svanisce di fianco a queste pietre miliari Mi scuso per la scarsa qualità delle immagini ma ero solo col cell ed era piuttosto buio ....
Ciao PITO, vedo che ti stai già gasando per la prox 1 Mcoupè :wink:...sembra veramente un gran mezzo.
ti sei perso la piu' bella: una M3 e92 Spacegrau con interno beige /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a riccione c'era anche un M3 E92 silverstone II ed era sicuramente la più bella! cavolo il 458 che mezzo ! ! ! direi che l'asticella la Ferrari l'ha alzata molto in alto, in quel segmento!
Secondo me lo fanno solo per controllare che il livello delle loro auto non scenda mai Uploaded with ImageShack.us