DEVI esserci, dobbiamo preparare lo squadrone dei Porsche e devi vendere la tua M a Fabi1 ....gira voce che ne abbia già vista una la mia fortezza non ha limite se non nella provvidenza divina, e le antenne di Radio Vaticano non le sposto *****
E il resto della banda? UP Ore 20? e l'aperitivo??Se non mi fate bere qualcosa prima non vado una cippa
Grandi ragazzi Aspetto news sul proseguo a Milano Marittima apro una piccola parentesi con i kart io sono già a posto direi che le prossime possiamo rimanere direttamente li no?
Grazie a tutti per la sudata!! Fabius come stai ti sei ricomposto, certo che te ieri sera hai preso propio la cosa di petto! Anche a me fa un po' male la schiena, non riesco a capire come mai, magari qualcuno mi puo' aiutare a ricordare!! Grande Arby spettacolo, Doc ancora una curva e ti avrei capottato, ma il fato ci ha fermati!!!
io sono ammaccatissimo , temo di avere una costola rotta o incrinata in ogni caso ho fatto la notte in bianco e stasera (oggi devo lavorare) vado al protosoccorso per vedere i danni. Che botta!!! COMPLIMENTI PER IL FERRO VERAMENTE SPALATO
W la lasagna!!!!! E' stato un piacere conoscerti, a presto:wink: avrei venduto cara la pellaccia anche sul Kart grippato al "protosoccorso" non ci andrai mica col protossido? al limite con una protaria, ah e non ti far mettere una protesi sei un PROTOpatacca rimettiti presto:wink: GRAN SERATA, prossima volta gara col coltello tra i denti, voglio vedere il sangue
Cit Melvin:-GRAN SERATA, prossima volta gara col coltello tra i denti, voglio vedere il sangue Pensavo che finire contro le gomme ti fosse bastato come duello Dai ti voglio in forma per domenica fabione, Grande CRC(Andrea) ultimi giri spettacolo Mi sà che vengo a sentire cosa avete da dire
PROTOsoccorso: nessuna frattura... ho solo un male cane ma stanotte con 2 aulin ho dormito. L'aulin funziona siamo a posto!
aiuto aiuto!!! Io sono dolorante alla cervicale, ho il collo e le spalle che non si muovono ... Ing cosa consiglia?
Una settimana con questo addosso e torni il vecchio leone di un tempo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tra un po' vado a ritirare "CHRISTINE, la macchina infernale" l'e36 dall' elettrauto, due mesi quasi senza mi hanno fatto passare la voglia di tenerla!!!
ciao ragazzacci.. come va? Vogliamo subito foto della nuovo mezzo :wink: Arby vedo che vendi già l'emmonna... ti sei fatto convincere dal melvin al mondo porsche!???