Allora, giovedì 15 sera si Karteggia a Misano x le 21, costo da definirsi, poi pizza e birrino scaccia crisi al Malindi portate le galosce perchè al Malindi c'è "un ginocchio di fig@" (Fabio111) ..io se porto le galosce mi sganascio le ganasce oddio, mi sono sganasciato addosso
FABI1 c'è... al malindi andiamo perchè il richiamo estivo della gnocca va onorato..., ma la pizza li' non la fanno credo. se non ricordo male è un locale tipo discopub sulla spiaggia e per mangiare si dovrebbe andare per l'aperitivo. cmq visto che saremo una decina (si spera) potremmo chiamarli e sentire se ci tengono un tavolino strategico e ci fanno qualcosa da magiare. Presidente ci pensi tu?
Ragazzi non sono sicuro sulla mia presenza di giovedi' prossimo, per ora mi tolgo dalla lista ma ci spero ancora di essere dei vostri giovedi' :wink:
Domanda da bimbo scemo Esiste una sezione Audisti marco/romagnoli? Se qualcuno fosse iscritto anche ad un forum Audi piuttosto che Porshe sarebbe simpatico sfidarli in una kartata all'ultimo stemma
fase 1 in conclusione p.s. al Malindi andiamo alla vigliacca, senza reservoir Ciulo devi esserci, dobbiamo parlare di auto e scambiarci cerchi e gomme e soprattutto incrociare i peni in segno di stima reciproca se viene ga detto che mette di tetto chiunque gli si avvicini..
No Arbytour ahi ahi ahi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Occhi al pene d' ebano Melvin /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. Arby non vuole venire perchè si sente un pò Rivettato
Grande Davide faro' il possibile pero' a sto giro non bevo Si' se qualcuno mi porta un po'di SL620 mi chiudo ermeticamente ahahahahahahahaahahahahahah
Scusa Fabi1, stavo dicendo messa, allora domani alle 20 al casello di Riccione, poi Kartata e ginocchio di Fig@
ma sarai pirlotto?!?!?! non assicuro nulla perchè sono incartato col lavoro ma vedro' di essere dei vostri. Dove si va a girare? A Misano?