vero, non c'era il solito ginocchio di fig@, alla prossima si replicherà credo a Misano così proviamo un'altra pista:wink:, BELLISSIMA la foto in firma, la curva del leprotto incute sempre timore a dispetto del nome... alla Ben Hur....... mi sa che in settimana procedo con l'acquisto, tu sai niente di Fracazzi? ho bisogno di un corso di aggiornamento di Pitite
Il Doc diceva per il 15 sera di fare un Kartata? Che ne dite, visto che l' altra volta ho saltato io a sto giro ci sono !!:wink:
Eccomi!!! 1) CRC 2) dr.melvin 3) Arby79 4) Massi Ruffolo (nuovo) 5) Il Maio 6) Luca gsx (cognato del Maio) 7) Fabi1 8) Davide (performancequipment) pubblicità progresso 9) Fox (quellocheverràmessoditetto....) forza con le adesioni *****!!!!!
Facciamo misano più malindi... ginocchio di gnocca assicurato tu oggi hai preso troppo sole correggi il mio nick valà... lo so che a schifo ma quello è e quello rimane. adesso aggiorno l'excell spetacolareeeeeee
Fabi1 sta x Fabioneeeeee!!!!! p.s. 159 nr.1 sei umido infatti è umido e ha le camicie stirate con l'amido ma è nostro amigo si vieni Mauro, ***** fai un WE in riviera e come dice il Sindaco Pito ti ammazzi di piadine