vai tranqui, mi offrirai la cena fino martedì bello, il tempo sarà clemente i cerchi nuovi ti danno euforia, vedrai la "cena" a Milano Marittima, che come dice il buon Fabio111 "lì c'è un ginocchio di fig@"!!!!! avrei anch'io un apio di gomme da fumo da sbrindellare..:wink: fagli il furto/incendio santoiddio, poi inavvertitamente.... infatti il Cepa sarà presente nelle vesti di Lazzaro, resuscitato dopo 6 mesi di banca nuova Pito x acclamazione sei il nuovo Pierino Brunelli x il Piemonte!!!!!
Mi raccomando ragazzi mercoledi' stiamo attenti a quello col casco grigio [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=QD4tOTjmVoI[/YOUTUBE]
Ho appena parlato con Melvin, per mercoledi sera i Kart sono disponibili alle 23.00 al costo di 50.0€ si pensava di vederci alle 20:30 al casello di rimini nord ( santarcangelo) per poi aperitivare con cena a sbaffo nei locale di milano marittima dove notoriamente c'è un ginocchio di fig@(cosi dice Melvin). Fate sapere chi c'e' per prenotare domani mattina..:wink:
voglio rettiFICAre che l'espressione "c'è un ginocchio di fig@" è del Fabione111 e forza con le adesioni santoiddio!!!!!
Nessuna modiFICA io ci sono ho già capito che anche a sto giro saro' a Bologna per le 02.30 Cmq la prima parte della serata è sicuramente la migliore
per un'attimo ho pensato fosse una messa in scena.... c'è da spanciarsi in kart con voi, altro che ginocchio di fig@
per le 23 ci sono al 100% anzi direi che vi raggiungo a mima se riesco a districarmi tra la gnocca che affolla quei luoghi. Propongo movida di aperitivi alcolici nel triangolo tra la rotonda primo maggio il caino e il vanquish area ad alta densità anche conosciuta come: PERIZONA