Vieni solo alla cena vero?? Sul kart di dave propongo o una partenza ritardata o almeno 40 kg di zavorra forse cosi' riusciamo a girare un po' con lui
no no cena e kart... si aggiunge anche un mio amico..:wink: 1) Dr Melvin 2) M3 Driver 3) Arby79 4) CRC 5) dave81jv 6) fox
Grazie al doc per avermi avvisato della cena!! Io sono presentissimissimo!anche per i kart motorizzati new holland!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Emmisti marco romagnoli..... venite a Varano... guardate in firma da me :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Interessante, si potrebbe fare solo che la mia cara e36 e' ancora dall' elettrauto e non so per quando sara' pronta.
beh e' un modo per conoscersi oltre che per girare in pista solo tra bmwpassion dipendenti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il piu' e' che duri!! Settimana prossima passo a vedere come procede l' ennesimo intervento , se e' sicuro di farla mi iscrivo volentieri, cosi la proviamo e come si dice in questi casi: o la va o la spacca ( in questo caso la spacco!!!)
Ormai la conosci bullone per bullone quindi Varano 26 giugno potrebbe essere una buona data per ricrederti (speriamo) L'ho già detto al Melvin che sarà presente e cepone con la nuova scimmia da podio figurati se manca
Bravi Patacconi mi raccomando non fatemi FARe brutte figure Moooooooooooooooooooo laaaaaaaaaaaaaaa Madooooooooooooooonaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />