complimenti veramente!!! a mio gusto tu adesso hai la bmw più bella degli ultimi anni del colore più bello degli ultimi anni con i cerchi più belli di sempre... FIGATA ASSOLUTA p.s. non azzardarti a fargli il tetto nero... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
VERAMENTE spettacolare!!!! gliel'ho inoculato (non sono sicuro si scriva così..) con una peretta.... glielo dissi, secondo me comincia prima col Ring, ha l'insensatezza propria del Marco Romagnoli... Fabioooooooo!!!!! ci dai come un mandrillo!!!!
Complimenti alla banda di Marco Romagnoli (lui non c'era ieri? ) per il fantastico risultato ottenuto all'ADD
grazie Mauro:wink:, il Marco Romagnoli c'era, però si è fermato alla rotonda lì vicino perchè era senza benzina e ha saputo che lì c'erano le pompe.... no, perchè è IN senza TEZZA quindi IN, dal latino CULO senza però l'essenza stezza della TEZZA.... che tristezza.... pensavo fosse anglicana...
Cena emmisti marco/romagnoli Allora ragazzi, è giunto il momento della CENA di Marco Romagnoli (sperando si faccia vivo almeno stavolta). Si pensava a Merc/Giov della prossima settimana...ma bisogna decidere entro questa per prenotare anche la pista KART !! SOTTO CON LE ADESIONI !! 1) Dr Melvin 2) M3 Driver
Franco Piemontesi meet Marco Romagnoli Su dai facciamo sto gemellaggio...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=194021
Ho ho visto è cHE NCkEL mese ci sono uno un sacco di eventi, e il ring dove lo metti?? pensi che non mi FARebbe piacere venire??devo FAR 2 conti
Viene su anche enricob, saremo una bella banda e se non vieni non ti faccio più amico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No!! mi tocca la medaglia di legno!! ... Ok riepiloghiamo: 1) Dr Melvin 2) M3 Driver 3) Arby79 4) CRC !! Venghino Siori Venghino !!