Eh no è se cominciamo con le città siamo spacciati Cosi' si finisce in OT A proposito ieri sera mi son visto sia batman che superman Uploaded with ImageShack.us
Ho ancora la pelle per oggi all'ADD a Castelletto- Ragazzi che giornata. Mi sono spataccato, ho fatto fuori 6 gomme, che dire: PAZZESCO! Grande Arby, ti voglio bene fratello. Delego Dr.Melvin a fare le mie feci in mia assenza questa settimana, non che abbia carta bianca, tenetemelo sott'occhio
Non sono tuo fratelloti odio ti odio ti odio Ragazzi sappiate che il Cepone è andato a palla!!!le altre volte era timido in molte curve mentre ierimorale:è arrivato secondo nella categoria beg e se calcoliamo che il primo è stato il nostro grandissimo direttore Melvin direi che il riisultato vale ancora di piu' Io proporrei quasi quasi l'antidoping:wink: Il terzo posto è andato ad Arby e cosi' il podio è stato tutto per Marco/Romagnoli Mi spiace per robby con problemi alla sua M5, per CRC che se non rompeva ci faceva il c ulo a stelle e per il coniglio investito da fabio 111 troppo impegnato a fare traversi da vena chiusa fregandosene di qualsiasi equilibrio ambientale Anche a Fabio111 vanno tutti i miei complimenti per come guida la sua 335
GRANDE Ciulo!!!! e pensare che quasi non la volevi fare la gara, mai mollare, l'OTTIMO piazzamento è il risultato della tua tenacia!! GRANDISSIMO anche Fabione il quale purtroppo dalla cella non può scrivere, il WWF gli ha strappato la tessera e tutti noi lo piglieremo x il culo almeno x 1 settimana x quello che ha fatto al piccolo leprotto che poi ha dato il nome alla curva, la seconda dell'ovale d'ora in poi si chiamerà "La curva del leprotto"
Corri leprotto, corri piccolo esempio di tenerezza della natura, morbido batuffolo indifeso.....sta arrivando.... Fabione..... Uploaded with ImageShack.us
Ancora ho stampato in mente la sua faccia all' imitazione del leprotto fatta dai patacca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se lo sapessero i suoi figli... la tua insesatezza oramai supera la mia, sono molto soddisfatto Ciao Roby, è sempre un piacere rivedersi..:wink:
Complimenti a tutti ragazzi, peccato nn esserci stato... Se nn altro ho ritirato la bestiola dal carroziere per montaggio minigonne aero kit e dal gommista per il cambio scarpe ...agevolo qualche foto... Oh!! ma a quando la prox cena ???
Mo la madona che Scpetacolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Meni complimentz :wink:
Ciao Andrew!! e complimenti per tutto il tuo impegno :wink: Hai ragione, ma sono un maniaco della perfezione...se nn è tirata a lucido nn sono contento...è una brutta malattia Piuttosto ti vogliamo per la prox cena con Marco/Romagnoli...ha detto che vuole assolutamente conoscerti