Ciao Massi, si esatto m3 e92 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I fari anabbaglianti non sono xeno.
come no!! sono le stesse lampade con una palpebrina che si alza e si abbassa. Forse per anabaglianti intendi gli angel?
Sei sicuro di non avere gli xeno? Al massimo sono gli abbaglianti che sono alogene normali.:wink: gli angel eyes sono gialli xkè montano lampadine a incandescenza normali hai foto della tua m3 dove si vedono i fanali?
Uè Max!!!:wink: vai da Davide in Motorsport a RSM, io li ho montati li, così ti consiglierà anche sul modello:wink: Ma santoiddio che schifo!!!! il pacco lamellare però è lo stesso, forse anche il fisico, cambia giusto il culo....il mio è chiuso
ta piasa eh il doppio messaggio.... allora siamo in Colle&Affini??? vogliamo anche noi la Direttora Commerciala
Le ho spiegato che siete gli unici che possono risollevare l' azienda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si volevo dire le luci di posizione Si gli angel sono gialli mentre ana e abba sono xeno. Oggi sono stato alla Motorsport per sostituire i porta lampada dei fari posteriori (quello di dx dava delle noie con lo stop) e l'aggiornamento del firmware, mi sono fatto ordinare le lampadine 6k da Davide così poi me le montano direttamente loro. Ero indeciso tra le 8k e le 6k ma su consiglio di Davide ho preso le 6k che sono piu' simili agli xeno (come volevo io). Wei Melvin come da tuo consiglio ho sfruttato il giretto da Motorsport e ho fatto fare tutto a Davide. Nei prox giorni, appena arrivano, me le monta.
Ragazuoli che ne dite se facciamo la prox settimana una cenetta verso Rimini mare? La mia idea era: - Cena di pesce al ristorante dai Marinai (prezzo modico e quantità/qualità) ...a seguire - Birretta al Rose & Crown (pensavo di prenotare il tavolo esterno con spinatrice di birra direttamente sul tavolo ) Che giorno facciamo? Per me va bene un giorno qualsiasi
Ottimo Max!!:wink: segui sempre i consigli del Dottore, sembro semo ed in effetti.... Diavolo tentatore, siamo in ritiro pre-gara la prox settimana, ne stavo parlando 5 minuti fa con Franz, che ne dite di venire su a Castelletto a tifare x Marco Romagnoli?
Già marco romagnoli è pirla di suo se poi ci aggiungiamo piemontesi siamo a posto Ho trovato una foto di franco da piccolo Uploaded with ImageShack.us
Visto che c'è, digli di avvisare anche Romano LOMBARDI, altrimenti si potrebbe offendere, sai che è permaloso