Costano troppo mentre su autoscout ho trovato ad un prezzo piu' interessante, e secondo me vola piu' della turbo
Si'... uno si chiama Melvin e l'altro jakson se poi li metti insieme http://www.youtube.com/watch?v=XMOlBx0G_q8&feature=player_embedded
Burdel chi ha i codici delle EBC gialle ant e post x M3 E46??:wink: devo prenderle x il Ciuli e nel catalogo EBC non si capisce un'emerita cippa
Fabione potresti darmi proprio i codici, mi dev'essere venuta la demenza senile.... il 5 Giugno ti offrirò un cordiale e ti farò provare il mio nuovo cric in alluminio
Dai vala... Incroci la riga della tua macchinina con le colonne che ti ho detto. La prima e per l'anteriore e la seconda il posteriore... Ce la puoi fare... Appena arrivo su un pc collegato a intnt ti metto i codicini giusti...
misano io tempo perfetto. che dire? l'obitettivo è divertirsi e non rompere nulla e quindi direi ragguinto in pieno! Ero alla mia seconda esperienza in pista dopo imola quindi non faccio molto testo comunque due cazzate posso dirle: La pista secondo me è molto bella e direi istruttiva. Larga non ci sono punti pericolosi quindi si guida tranquilli (molto più tranquilli che a imola...) l'unico è il curvone dove con la mia macchina arrivi attorno ai 200 e che va "pelato" ma io da bravo mollavo il gas prima e lo facevo in sicurezza a macchina piatta. Per il resto ci sono tante curve in percorrenza da fare in 3* e da raccordare tra loro mettendo la macchina giusta come distribuzione dei pesi che se ti incasini alla prima le sgagli tutte. Purtroppo non ho avuto la possibilità di girare dietro qualcuno che conosceva le traiettorie cosa che mi sarebbe servita parecchio. Ad esempio dopo il rettilineo dei box dove c'è un dx sx dx che non ho capito assolutamente come farlo... Ringrazio pubblicamente l'amico enricob per la compagnia e i consigli. Lui purtroppo era impegnato con una biondina molto carina (un po' giovane.. ) e non ha potuto girare :wink:.
a so propri pataca, am sera un pò incasinè sal righi adesso ho rimediato tutto e già ordinate:wink: Grande Fabio, la tua scimmia ha raggiunto livelli incommensurabili p.s. il "un pò giovane" aggiunge se possibile ancora più valore e noi Marco/Romagnoli siamo fatti così, anche tu ne fai parte chiamandoti appunto Marco Ti aspettiamo Mauro, poi una delle "solite" cene Marco/Romagnole.....