Per quello dovevo andare qualche sera al GROSS RIMINI, allora ho preferito non prenderlo, pero' visto che il 21 e' il mio compleanno se volete fate ancora in tempo a regalarmelo!!!
Ciao Fabio, io purtroppo lavoro dateci dentro mi raccomando Prima data utile per me 28 maggio varano oppure 13 giugno Mugello, pendo molto per la seconda E' tutt'oggi che mi parla dell'M5..secondo me ancora poco e la tua profezia si avvererà
Mi dispiace ma per domani devo passare, mi ero dimenticato di avere già un altro impegno . Vabbè, sarà per la prossima volta , buon divertimento.
mi sa che con il tempo di M che c'è dovremo passare tutti /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....... Mugello il 21?
Credo che oggi e domani gli unici mezzi utilizzabili siano i gommoni ma basta parlare di motori, "un pò di figa qua??" [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=V0mHzqLfFXM[/YOUTUBE] dedicato al Ciuli che stamane è in fiera
Ho visto Ciuli oggi in fiera, nel vostro stand avevano tutti una faccia da funerale, non stavano bene penso aspettassero un Dottore!!!
ha preso anch'egli la malattia del "cavallo e la sua supremazia", se prendo il 4s prenderà il TURBO, se opto x l'M5 prenderà l'M6.... ....adesso mi tocca combattere con 2 pirla...