Potete chiedere al sig. Romagnoli se sono ammessi anche forestieri , ci starei facendo un pensierino anch'io. Avete qualche info su costi e orari, si può prenotare in loco? PS: non è che da quelle parti domenica c'è qualche festa o sagra tipica, così ho la scusa con la moglie di venire dalle vostre parti e casualmente passiamo di fronte all'autodromo
bella notizia Mauro!! Non è necessario prenotare pero' il turno è unico e dura sui 45 minuti. Il costo va a scaglioni di tempo dai 20 ai 30 minuti sui 70 euro, dai 30 minuti ai 45 sui 100. Io solitamente giro 35 minuti e spendo 100 euri. Scusa per la muliera? beh dille che la porti a Riccione in Via Ceccarini ps se piove io non penso di girare, fossi in te aspetterei l'ultimo momento
misano allora raga sabato piove al 99% mentre domenica pomeriggio dovrebbe essere ok. Io direi di organizzarci per domenica. il turno parte dal tardo pomeriggio dopo le moto, sulle 17.30 circa quindi potremmo trovarci in autodromo sulle 16.30 per la registrazione e le burocrazie e 4 chiacchiere. per la moglie accompagnatrice di mauro77 credo che una svetrinata in viale ceccarini o un ape rivierasco possa servire da tranello :wink: fate sapere!!!
Grazie Fabio, sabato a malincuore ho lasciato la mia Subby in concessionaria come accordi e ora patimento fino fine giugno, cosi hanno detto....
Grazie Enrico, verrei volentieri a rodarla ma devo aspettare che arrivi, speriamo siano di parola...:wink:
Fine giugno??...speriamo entro luglio và! che poi ad agosto ci sono le ferie ed arrivi a settembre che è un attimo ...