grandi! GRANDIIIII mi avete ormai irrimediabilmente rovinato... pastiglie racing tubi freno centralina assetto downpipes semislic ***** se costano sti amburgher... OTTIMA COMPAGNIA !!! GRAZIE A TUTTI !!!
Grandi Ragazzi..è stata una SERATONA, grazie a tutti!! Un plauso speciale ovviamente al DOC Melvin che è stato un pò il re dell serata
Serata splendida come al solito!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> DOOOOC mi devi pagare una visita dall'ottorinolaringoiatra (spero che si scriva così! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)!! Ieri sera non sentivo piú nulla dall'orecchio destro!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si ma ragazzi ditegli di stare attento Grandi ragazzi ieri sera sono tornato veramente piegato Uploaded with ImageShack.us Mai come lei
E ricomincerai di nuovo con dischi, pastiglie, tubi e olio dei freni Dopo però ti scordi di fare i 10 con un litro :wink:
CHE BELLA SERATA!!!!!:wink: Vi ringrazio x la stima che riponete nei miei confronti, sono commosso, se volete vedermi piangere mettete 1€ nel
Dr.Melvin in MOONWALKER è stato il momento piu' emozionante della serata :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciuli!!!!!!! tutto bene?:wink: nel video bruciavo le All Star di 15 anni fà, nella boccetta c'era acqua x rallentare la combustione del metano prodotto dalle scarpe...
Il video unico ed originale esiste ed è: " DR.MELVIN THE MOONWALKER" "Michael Jackson non cadeva... però è morto, caxxo" (cit. Dr.Melvin) Vi ricordo che Dr.Melvin è un marchio registrato e protetto dalle leggi internazionali sul diritto d'autore. La duplicazione, anche parziale, di "Dr.Melvin The Moonwalker" è vietata. Qui potete scaricare le foto della "seratina": http://www.megaupload.com/?d=FUX820O3
Per chi c'era, ho caricato anche le foto di Misano del 27/03/2010: http://www.megaupload.com/?d=K9X46ZJS