Quindi per giovedì sera sono questi i presenti: 1) M3 Driver 2) MassiRN 3) CRC 4) dr.melvin 5) R3Z_M3 6) enricob (forse come al solito...........dai che scherzo!!) 7) fabio111 8) dave81jv 9) arby79 Ho dimenticato nessuno??? @Ale:scusami se non ti ho chiamato domenica sera ma non ero dell'umore!! Sono ancora incaxxato nero!!!
Anch'io, anch'io, anch'io, anch'io, anch'io, anch'io, anch'io, anch'io, anch'io, anch'io, ci sono anch'io!
Detto Fatto !! 1) M3 Driver 2) MassiRN 3) CRC 4) dr.melvin 5) R3Z_M3 6) enricob (forse come al solito...........dai che scherzo!!) 7) fabio111 8) dave81jv 9) arby79 10) CEPA
Avevo intuito qualcosa da quello che avevi scritto sul post di Imola Giovedi' mi racconti meglio:wink:
Ho appena parlato con Melvin, si pensava di andare all' america graffiti a san marino (sopra la bmw motorsport praticamente per chi non lo sapesse), cosi chi vuole si puo' fare una birra e magari mangiarsi qualcosa, questo chiaramente se va bene a tutti.
Per me nn c'è problema...io sono di strada Il più è che ci sia posto...da quel che dicono è sempre zeppo
Proviamo a chiamare, e poi dopo se vogliamo possiamo o rimanere li o birraio o altrove li nei paraggi...
Ragazzi io propongo anche il ROSE & CROWN o il BOUNTY giù a Rimini. Si mangia si beve e hanno buone birre. Fatemi sapere che in caso penso io a riservare il tavolo
Ciao Massi!! si ero io ...ero andato a Santarcangelo x una pizza con la donna, ma abbiamo trovato PIENO zeppo e siamo tornati a Rimini...certo che a te ti si not un pelino con la ///M :wink:..a proposito SUBLIME
SI se viene EnricoB siamo in 11 :wink: 1) M3 Driver 2) MassiRN 3) CRC 4) dr.melvin 5) R3Z_M3 6) enricob (forse) 7) fabio111 8) dave81jv 9) arby79 10) CEPA 11)MaxKaos
quel video è Spettacolare!!! però Ciuli così facendo non mi aiuti, lo sai che sono insensato e domani devo chiamare il cliente....rischio di strozzarmi dalle risate.... è già successo...