Ciao Roby come stai?? Figurati...qui siamo tutti una grande famiglia...anzi..FAMIGGHIA AH! No, nn l'ho sentito, ma ho giusto parlato via pm con un ragazzo che l'aveva interpellato. La differenza a livello di prezzo praticamente nn c'è. Anzi, considerando poi che nel caso di automotive si tratta di un vero pannello in carbonio (che al limite un domani potrei anche disinstallare e rivendere :wink:) nn c'è proprio paragone...Differente invece sarebbe la situazione se trovassi qualcuno che fà lo stesso lavoro alla metà del prezzo...devo sentire un altro ragazzo al riguardo , in caso vi aggiorno :wink::wink:
Grazie, hai detto bene " Follia " , cmq ancora non ho firmato niente ma vedrai che con l' offerta che mi hanno fatto soprattutto per il mio usato, non tardero' molto, ancora qualche giorno di agonia e poi decido... :wink:
Si , ormai e' un anno che era in progetto, avrei dovuto farlo l' anno scorso ma con il fermo che abbiamo avuto e i clienti che non pagavano la macchina era l' ultimo pensiero..
VaaaaaaaaaaaaaaaBEEEEEEEEEEEEEEne!! Deciso...la lascio com'è...ma col tetto in carbonio No, dai.."stamattina ho avuto grandissima discussione filosofica" (CIT) col DOC..."capito un milione di cose" (CIT)..penso proprio rimarrà così :wink:
BIRRETTA Infrasettimanale Approfitto per Lanciare l'invito per una BIRRETTA infrasettimanale, diciamo per MERCOLEDI' sera...si pensava al Rose & Crown, ma possiamo fare dove volete...CHI SI UNISCE ?? 1) M3 Driver
Approfitto per Lanciare l'invito per una BIRRETTA infrasettimanale, diciamo per MERCOLEDI' sera...si pensava al Rose & Crown, ma possiamo fare dove volete...CHI SI UNISCE ?? 1) M3 Driver 2) Massirn (Forse)
Allora visto che nn hai firmato vorrei esortarti a cambiare il colore ...no dai che scherzo, e anche se personalmente la farei come quella di EnricoB, il bianco andrà ancora per diverso tempo e l'emmona bianca è bellissima :wink::wink:...Bravo Andrea
in effetti ho in mente un progettino intanto ho aperto su un'altro forum: P....... Marco/Romagnoli vieni a prendere la birretta Fabione?:wink:
Anche grigia non e' male si, blu tipo la tua anche, ma purtroppo in testa riesco solo ad immaginarmela bianca.. Anche la Subaru se dovessi rifarla la farei bianca... Lascio passare qualche giorno per tenerli un po 'sulle spine, mi hanno gia' richiamato anche oggi e poi l' ultima strizzata finale!!
giovedì mi dovrei vedere col Ciuli a Rimini, che ne dite se spostassimo a giovedì sera? P.S. costa troppo quel Boxster e poi ho bisogno di 4 posti....credo mi farò una birra...
Come volete per me non ci sono problemi.... Una volta conpravi macchine toste ma ultimamente stai perdendo colpi eh!!!
Addirittura....cosa ti hanno chiesto???? Io e il mio futuro nuovo cayman ci siamo già iscritti, francesco se prendi quella hai un nuovo fan Il DOC in fatto di macchine vuole sempre dire la sua