Yyyesss! Vai su http://www.pneus-online.it/equivalenza-dei-pneumatici-consigli.html è utile per fare il raffronto tra pneumatici con misure diverse.:wink:
infatti vedo del fumo uscire dalle orecchie di Cesarone/Mister X....mi sa che il 1 novembre ne uscirà anche dalla sua M immacolata.... noi siamo più "ruspanti", montiamo quelo che c'è.....
immacolata perchè la M di Cesarone/MisterX ha solo 8000km, ma vedrai che lo porteremo sulla strada della perdizione come già successe con la Mazdona, se gli prende la "zimmia" non lo ferma più nessuno.. x la bandiera nera ci sto, tutti in direzione gara a fine turno
no a Misano è troppo facile farsi buttare fuori, pensa che io e CRC siamo già nel libro nero di Damerini di Misano, pensavamo a Varano, il nostro "progetto" e di fare il trenino Drift al Ferro di cavallo, uno tacato l'altro.... ce la faremo?
il meglio infatti sarebbe andare a Varano nelle mezze giornate a 120€, 3 ore e mezza di giri senza interruzione, così si potrebbe fare qualche esercizio in tutta sicurezza e salire voi in auto con noi e noi in auto con voi (non so se mi sono "capito") e vedrai che la "bandiera nera" è a portata di mano(se ci sente Daniele di Varano.....) cmq da Settembre qualcosa studiamo, intanto concentriamoci sulla garettina di kart all'Happy Valley...:wink:
No, no, per banane intendo proprio le banane, quelle gialle, che crescono sugli alberi per disseminare il circuito con le bucce, dopo vedi te che numeri, da riprenderli e vendere i filmati Tornando seri, adesso inizerà la caccia al tesoro: 4 cerchi da 17" x 8" di un serie 5 frantumato negli sfasciacarrozze.
ok, torniamo seri x le banane mi organizzo, x i cerchi DEVI girare coi 18, se ti fanno una foto coi 17 dietro che figura ci fai? anche l'occhio vuole la sua parte...
Mi farò fare un fotoritocco da M3driver, bravo com'è avrò anche un sorriso smagliante in tutte le inquadrature. Bye bye