Siamo "solo" in quattro allora??...sarà un pò più dura svuotargli la cucina, ma alla cena per il Drifting GP ho visto del talento nei presenti...possiamo farcela
Saremo distinti in 2 classi di forchette: 1 quelle turbo che in 20 minuti bruceranno i piatti, e quelle aspirate che nel corso della cena non solo li riprenderanno, ma gli sfanaleranno dietro il culo per spingerli a non fermarsi xchè sono in sovratemperatura. Già son soddisfatto che abbiamo raggiunto le visite dell' "AIRBOX M3 CSL". La prossima cena avrà un leitmotiv di tutto rispetto, intanto ci penso...
Ci sono anch'io!! Finito adesso la sostituzione alternatore!!! Sono operativo al 1000%!!!! Ho anche fatto il "rodaggio" all'alternatore!Dalla 1° alla 5° tutte a 8000!!!! 20.15 a dogana?!?
Si, CEPA e Dr melvin si trovano lì per le 20:15...forse anche CRC. Io arrivo direttamente al ristorante... Occhio che stavamo valutando di andare con le auto "da lavoro" perchè il tempo è pessimo ed oggi ha grandinato di brutto...sai com'è
Che palle mi sarebbe piaviuto venire anche a me!!!Voglio senza meno che la rifate possibilmente di venerdi!!!O altrimenti un pochino piu' vicino anche per me.....A me a venire a san marino mi ci vuole quasi un ora....Grazie grazie amici!!!
Appena rientrato dalla serata...che dire...sarei andato avanti fino al mattino a chiacchiere siete fantastici ragazzi Bisogna farne presto un'altra :wink:...buona notte!!
Si infatti siamo arrivati un po' lunghi, come siamo usciti dal ristorante ci hanno spento le luci dietro...Tutta colpa di Melvin ,quando inizia a raccontare della sua gioventu' non finisce piu', bisogna aver pazienza con sti vecchietti... Bella serata bella compagnia.
Eravamo in 5: Io, dr Melvin, CEPA, CRC e Z3R M3...mancavi tu e cipitelli23...peccato, ma alla prox dovete essere dei nostri :wink:
Eravamo 5 ma confido in una maggior partecipazione la prossima volta, cercheremo di agevolare a turno un po' tutti i partecipanti con le location, le prossime volte proporrò zona Valconca (Osteria di Princip) e zona Cesenatico (Ghiaine) così accontentiamo le esigenze di tutti. Cosa ne pensate? Si accettano suggerimenti.
Non sò se hai notato che faccia hanno fatto i tipi che si sono fermati davanti al ristorante (credo risiedessero nell'hotel) quando siamo partiti tutti insieme...e te credo...due ///M3 e46 , una Z4///M coupè e la tua Subaru Ah! Il Doc ha detto che la prossima cena sarà quando tornano Mr green, il sig. IMHO e suo fratello LOL....
Cercherò assolutamente di non mancare. Per le location vanno bene e se vogliamo possiamo mangiare anche una semplicissima pizza. Sarebbe bello fare pizzata da qualche parte e poi magari una bella sfida su go-kart da qualche parte Che ne pensate?
Ottima idea direi :wink:...io consiglierei anche una "tornata" alla CONCHIGLIA a Misano...me ne hanno parlato splendidamente
Cavolo i go-kart mi mancano...mi sono sempre ripromesso di provare, ma poi...ok mi candido come fanalino di coda ....anzi faccio la SAFETY CAR così almeno per un pò stò davanti
ahahahha. Il fatto è che qui da noi gli unici che vanno sono quelli di santamonica ma costano uno sproposito. Altrimenti la pista non è brutta a portoverde ma sul retilineo si siedono e uno a piedi va più forte. A san mauro sono sempre limitati ma la pista piccolina e molto guidata fa in modo che il limitatore entri si e no solo in fondo al retilineo. Altrimenti a Riccione non ci sono mai stato e non so come siano.
Io d'estate ci vado spesso e sinceramente se nn hanno cambiato il prezzo costavano di meno a santamonica che a portoverde infatti dopo aver provato santamonica siamo sempre andati li..
IMHO ho deciso di farmi cambiare nick!! me lo storpiate tutti!! LOL IMHO non fate luoghi strani che poi io mi perdo!! IMHO guardavano quale smontare prima! IMHO c'è anche Pinarella!è una signora pista!!ci fanno anche drift!!
Si infatti mi scappava da ridere, neanche fossero passate quattro belle F...E!! Il primo messaggio di Melvin al cellulare stamattina e' stato IMHO!!! Per i kart, io ci sono e mi metto direttamente dietro tanto non rieco a guidare pulito e' piu' forte di me!!