Sette e mezza, potrebbe essere buono? Così per essere al rist x le 8. x chi viene a fare un saltino a Riccione oggi nel primo pomeriggio rinnovo l'invito x un caffettino. (328-3678820)
è tardi Cepus le 19.30, io direi di fare le 19 al casello di Riccione e le 19,15 al casello di Santarcangelo, così da essere al risto x le 20.....
Magari noi arriviamo diretti al ristorante per le 20. Così Cippitelli non si ammazza per la strada a far le corse.
Raga se e' un problemo vengo su solo!!l'importante e' che mi date l'indirizzo del posto altrimenti mi perdo!!Stasera che fate di bello??Dai consigli x stasera nn so che fare!!
Troppo distante!!Potrei fare un lungo mare a Riccione e via via!!Solo che ho l'EMMONA sporca nn fa!!! A scid fort burdel!!!Il problema e che il burdello sono io qui!!Mi sa che sono il piu' piccolo!!!Capita'!!!CIAO CIAO AC SINTIM!
Roby sono felicemente fidanzato da tre anni e mezzo!!Sono fedele!!:wink::wink::wink::winkIO non vedo l'ora di conoscervi a tutti e sfidarvi ai kart e alla tavola!!Gnam gnam!!!
Cepa eri tu ieri sera a Cattolica con l'M color grigio con iniziali targa CZ???Ero in macchina con un mio amico ho sentito una doppietta e ho collegato subito ..........e la ruotazione del capo e' stata obbligatoria!!!!
Di mattina verso le 11, ma la mia inizia x CM, dai che Venerdì sera daremo un volto ai nostri avatar. Potevi venire su a Forlimpopoli stamattina, Melvin ha dato la paga a tutti, era una spanna sopra gli altri. Ci siamo divertiti
Melvin mi sembra che sia il più gettonato per la prima prova di campionato Marco/Romagnoli che si terra venerdi sera........Ma noi non molleremo cosi facilmente occhio alle spalle........