Occhio però che con le buche che ci sono sulla statale si rischia di perdersi dentro ad una e non trovare più l'uscita...
Adesso CEPINO vedo un po' c'è caso che ci incontriamo li e poi vengo su con la mia...Vediamo un po' ...
Raga vi posso chiedere una cosa??A quanta va cambiata la cinghia servizi??Per ora di certo devo cambiare i dischi anteriori spesa sui 450 euri....Originali
NOVITA'!!! io e CEPA domenica mattina saremo a Forlimpopoli ad un raduno tuning in piazza, nel quale è prevista un'esibizione Drifting!!! ho giusto 4 gomme da sbudellare, chi è dei nostri? colazione dalla Iole al porto e poi si parte...
Fantastico!! stasera esco a cena con la donna a Riccione...arrivo in viale Dante e da lontano scorgo una M e46 Silver...poi vedo un tipo moro che sommato alla M mi dà subito il risultato...è CEPA Mi avvicino piano pigiando sulla frizione e quando gli sono alle spalle dò un leggero colpo di GAS...la M romba sommessa e lui si gira di scatto come fosse un richiamo Grande CEPA!! A proposito di cena e festeggiamenti....Tanti AUGURI Doc !!
Auguri a tutti Ragazzi....:wink: Cepa, Cipitelli, va bene se ci incontriamo alle 19:00 al casello a Riccione?