/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi ha chiamato Frozen, ha detto che era vero che non ti fece ulteriori foto, se no le avresti cambiate.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "si è infilata dritta sgnaffa".... Pollo miglior "commerciale" x ottenere ribassi
Piccolo acquedotto: rete fognaria di un paese piccolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A lunedì;-)
Io già al "POSSIAMO COMMENTARE?? VAI PIANO".. Son già a posto ahahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eeeeh ci sei anke te!? Bazza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps se vuoi ti porto un generatore della Mosa
nooooooooo...mi perdo anche il reverendo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il "vai piano" non era una battuta se la fa sotto davvero Peccato che non abbiamo fatto il video mentre urlava "FRENA!!"
C'era uno che si mise a parlare di figa una volta in un camera car, ero piegato in due dalle risate ma non mi ricordo chi era ahhaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qualcuno che merita... http://www.youtube.com/watch?v=s6J3sXom30Y http://www.youtube.com/watch?v=Hti86V1aifc
Grazie ragazzi per la splendida compagnia ...alla prossima :wink::wink: Un sentito ringraziamento a Stefano per gli scatti
Avevo i pantaloni sbracati dal terrore, le tue "intrepide" ad ogni curva mi terrorizzavano... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono un "concentrato" di pirlaggine.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In quel punto ho tirato un sospiro di sollievo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Gran bella giornata, e adesso aspettiamo la cena e i kart... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Subito dopo la cena e i kart... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vive le tunnel e Baden Baden!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />