però stavolta ho un tutore tipo Transformer...non più il gesso...ho meno rigidità torsionale x sopportare pesi "appesi" :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Peccato a sto giro "kasckai..STI" propio male insomma!! Fatti venire a prendere dal Melvin tanto è sempre in giro a far niente!!!
E' tutto pronto, pentiti dei tuoi peccati Come ti ho scritto eri già segnato Purtroppo ha insistito L'insensatezza (F)regna sovrana nella tua mente Enrico in auto fa le puzzette.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tempo fa divisi il mare x far passare gli ebrei, riaprirò la lista con facilità... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Senza di te sicuro .....mi scenderà una lacrimuccia.....;-) A salir da passeggero sula Scaramacai viene la Squaraus... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Alle 7 stamattina ero a far benzina a RSM io...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Alle 7 stamattina ero a far benzina a RSM io...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io invece smessaggiavo con un Pirla!!
caxxo prendi un treno e vieni giù. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono disposto a venire a prenderti io in stazione
Ma solo a me le riunioni piacciono? Penso di esser l'unico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Penso dipenda dal tipo di lavoro, di conseguenza dal tipo di colleghi. Quelli di Pito sono tutti appiccicosi e gli stanno sempre incollati al cu.lo uvunque vada
ragazzi veramente un'ottima serata. mi sono fatto un paio di risate con il reverendo e le sue storie... è stato un piacere conscere gente nuova...e rivedere chi già conoscevo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> alla prossima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ce la facevo Fede, ci avevo pensato, ma dovevo tornare in tempo per andare a prendere la macchina in BMW, ritirare le gomme per domenica......... Picio BraFi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie a te x la compagnia, anch'io mi sono spataccato Arrivato l'sms, ero troppo ubriaco x rispondere, non perchè avessi bevuto, ero brillo x l'alito alla liquerizia di David1 detto Haribo..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> C6 mancato;-)
segnalo a tutti...anche se bene o male l'ho mandato a tutti sul profilo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?215506-Misano-World-Circuit-gt-16-17-aprile-2011
molto piacere d'averti conosciuto andrew... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e mi dispiace non essere riuscito a venire a vederti sabato a rimini...ma mi sono ripromesso di venire a vedervi a castelletto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />