ho caPITO......meditavo che sono a Milano in riunione giovedì e venerdì.........potrei sbagliare strada visto che non ho il navi e ritrovarmi in Romagna
Ragassi, organizziamo per Giovedì 1 Aprile un bel pescione d'aprile per Andrea e Pito (che sbaglierà strada e che a Piacenza girerà verso Bologna e non verso Milano). E se lo portassimo a Mima?
A te ci vogliono meno di 2 ore per essere da noi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il giovedì sono a sfracanarmi la uallera in riunione a Milano............se faccio l' insensatezza la faccio il venerdi appena finisce la riunione :wink:
e ma oggi Andrea mi diceva che sarebbe ripartito venerdì per Kaste /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi...se si organizza una cena...salvo imprevisti...ci sono anche io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora, nonostante l'insensatezza di Enrico che tra l'altro è la benvenuta, la Cena è confermata x Venerdì 1 Aprile (sarà UN scherzo??) Qui sotto (posizione a tutti congeniale) mettetevi in lista. Cena presso "MOLO 22" alla Darsena di Rimini, chi non viene è un culo peloso 1)Dr.melvin 2)Il Maio 3)Andrew 4)Lea di Leo
quanta insensatessa..... riepilogando: arrivo giovedi sera ma forse tardi quindi dicevo di fare la cena VENERDI 1 APRILE e poi sabato mi faccio ancora my special car come il venerdi e poi sabato sera prima di cena parto x castelletto tutto chiaro Enri?
sono partito a ritroso dalla gara di Kaste che pensavo fosse di sabato, perfetto allora cena al MOLO 22 Venerdì 1 Aprile paga Padre Melvin