Come fai a sapere quanti minuti?? Hai la prostata infiammata, e cmq si, la GTI del Reverendo Melvin va forte, adesso devo imparare a guidarla è una virtù che pochi hanno e noi la ebbimo santoiddio
Mo mama che libidine Ecco il primo video di fabione con il golf nel senso di marcia giusto Dal minuto 1.20 al minuto 1.45 ///M power [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
arby è spettacolare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps il camera car è di Fabio sul 335i vero?
Adesso ""stiamo"" sbobinando il secondo video e li' siamo riusciti a fare di peggio Cmq si' tutti gli on-board sono grazie a Fabi1 335i per i prossimi ci muniremo anche noi
dai non esagerare...:wink: guarda, già se cominci a tener giù nelle due curve dopo il tramonto vedrai che abbassi abbastanza il tempo...
Concordo... cmq stiamo cercando di studiare i tuoi on board per provare a stare viscini viscini... ecco è sulle staccate che invece sarà dura imitarti Smettila di dargli delle dritte catzo
ehh ammetto che le staccate mi piacciono...dagl'onboard miei di ieri cmq non c'è tanto da imparare...in molte curve facevo fatica a prendere la corda e galleggiava praticamente ovunque... ok la prossima volta allora gli dirò di frenare....
bagarre marcoromagnola a misano eccovi il video della seconda parte in cui siamo tutti belli ammucchiati da oscar dell'insensatezza arby che mi infila dal prato!!! Domenica ci torniamo??????????????
Ah ecco...ma...Fabio era col 335i giusto? E te col 130i gli dai così tanto filo da torcere? Pensavo ci fosse più differenza