leggo solo ora...devo mettere qualche sottoscrizione a questa sezione. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a saperlo prima sarei venuto anche io...eravamo rimasti con enrico che mi avrebbe fatto sapere se andava o meno...ed è rimasto a casa...perciò non sono venuto giù sarà per la prossima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie a tutti troppo buoni!! Bella giornata avevo dimenticato il gusto di guidare pulito, misano è sempre misano anche se hanno invertito il senso di marcia ( lo ripeto in caso a qualcuno fosse sfuggito) prima mi piaceva di piu' pero', non c'era il rischio di incontrare il Melvin contromano!! Grande Franz (m3driver) al battesimo della saponetta come si dice in gergo motociclistico!!:wink: Agli altri che dire: spettacolari come sempre!! Urge una cena una di queste sere!!
Melvin sei sempre il solito... ahahahah Di la vertà che volevi che ti cacciassero fuori pure questa volta ???
No no ora si gira sempre in senso orario, ma questo da 5/6 anni piu' o meno pero' prima si girava in senso antiorario!! Il Melvin come a visto l' ingresso dei box si è rivisto nella sua subaru e ed era gia' pronto a metterla a coltellone al carro!!
Ci ha provato ma gli è andata male non l' hanno cacciato!! Era davanti a me a l' ingresso e quando a preso a destra mi son detto , ma da dove passa per entrare, bo avranno cambiato l' ingresso in pista !!
Stava entrando in pista contromano!! all' uscita box al posto di andare a sinistra è andato a destra, ha fatto 200 metri nella direzione sbagliata!!
Si si anche perche' era il primo ad entrare quindi nel caso non si fosse fermato avrebbero fermato noi!! Farlo uscire sarebbe stato un problema non riconosce le bandiere!!