Queste sono le date poi non è detto che non ne tirino fuori delle altre... cmq rjeka mi ispira un sacco...
ahh però.... io preferirei in primavera però: tepore, riviera, i primi dehor all'aperto.... ihihihihihihi......
Parlavo stamattina col ns presidente e tra una caxxata e un'altra abbiamo deliberato che................ domenica 13 come regalo per s.Valentino ci facciamo una bella pistata!! Le scelte convergeranno tra il Mugello e Franciacorta entrambe aperte... chi si aggrega?????? Potremmo usare la solita formula 5 minuti di pista e tutto il pranzo a sentire le caxxate del Doc.
Bene aggiungo Misano alla lista delle opzioni:wink: Io preferisco il Mugello ma mi basta la compagnia
Andata:wink:, chi si vuole aggregare alle 15 al bar del porto a Riccione, chi vuole può anche mangiare alla maison del Presidente previa prenotazione...:wink:
Presente allo SFRIMBALL'S...e tenetevi forte...pure a Misano ...Statemi lontano please, che nn ne ho un'idea ...
Odio dover rifiutare qualcosa di offerto a gratis. Ritengo il Melvin responsabile. Qualsiasi cosa sia.