Posso aggregarmi pure io anke se non ho una //M? Abito a 2 minuti da Bertinoro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cepa è incontenibbile, tu Roby vai?? Bhè direi proprio di si' anzi con l'r8 daresti proprio spettacolo
Allora mi segno. ps non so se verrò con l'R8 o l'E93 :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vedrò
Grandissimo Sia per la cena che per il drift:wink: Per quanto riguarda la scelta sul mezzo con cui driftare puoi anche cambiare idea all'ultimo tanto abiti a 2 minuti di r8 dalla fiera
della fiera ne parlava Robi non Trech... Alle 22 in mezzo alla cena ho anche pensato di fare una Televendita di rivetti..... p.s. tanto sta settimana ci chiamano sicuro...:wink:
@ Trench : pensavo ti volessi aggregare all'esibizione alla fiera, è vero che stavoltra la cena la facciamo a Bertinoro Un motivo in piu' per venire con l'r8 allora come dice il Ciulo/Melvin
@Melvin :Ormai son dislessico anche a scrivere ma...Stavoltra è bellissimo quindi lo lascio cosi' senza correggerlo
Si si dicevo x la cena. Mi deve dire pure un amico (iscritto al passion ma poco attivo) con Z4M ke è proprio di Bertinoro. Comunque quale sarebbe il ristorante?
bhè il tuo amico se è "poco attivo" va benissimo, noi preferiamo i "passivi"... il ristorante (non mi ricordo il nome...) è l'ultimo sulla sinistra prima della chiesa con rotondina venendo da Panighina, mi sembra Ostaria qualcosa...
Non so il nome ma ho capito. Siam a 50 m da casa del mio amico passivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq c'è anke lui. Quindi segno Trech + 1
Osteria vignarolo? Osteria della serafina? Perchè puó essere ke mi facci trovare al ristorante e dunque sarebbe bello sapere dove /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se no entro in tutti i ristoranti e vi cerco :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
0)Cepa 1)dr.melvin 2)Arby79 3)CRC 4)Fabi1 5)M3 Driver 6)Pollo 7)Robi //M 8)Trech+1 Sono troppo avanti, ormai passo il pres anche da seduto alla scrivania! Proto, C'è Opne???? @Ciulo: ma che bella sta classifica Dai dai lo so che mi odi, mi fischiano le orecchie
In poche parole non chiederò niente a Fabio sull'R8 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sarà la prima cosa che faremo.... è un'insensato, lascialo perdere e non ti curar di lui, tanto tu sei un calciatore no?