dipende dv vai.. se becchi le fi.ghette no ma le norrmali si.. là sono ankora +indietro rispetto a praga ecc..
A me mancano 7 anni e 2 figli, però sono sulla buona strada... quando le ho fatto fare Brescia-Montecampione (ca. 70Km di strada di cui gli ultimi 12/13 di salita da 300 a 1200 metri) in meno di 50 minuti, aveva un bel sorriso stampato sulla faccia.... Tornando On Topic, qualcuno sa consigliarmi dei buoni pneumatici invernali da montare sui cerchi da 19" dell'M3 E92? Non vorrei ritrovarmi a dover aspettare l'arrivo della salvatrice (mammà) con la caldaietta integrale (330xd) per due cavolo di centimetri di neve, oltre al fatto che conterei di andare a sciare ogni tanto.... Ergo, qualcuno ha già avuto modo di provare qualche pneumatico invernale sulla neve? Grazie :) Federico
sn tutti uguali: pirelli michelin goodyear bridgestone.. prendi quello che ti piace di + o che costa meno tanto lavorano alla stessa maniera..
sto cazzu non sono tutti uguali per niente, prova un pneumatico da neve da 80/100€ e poi prova un pirelli sottozzero, un michelin sport alpin 2 o se riesci a trovarle le bridgestone blizzak w50 (quasi introvabili in italia) e poi mi sai a dire se sono tutte uguali :wink:
In effetti gli pneumatici sono una delle poche cose per cui non bado a spese... se sono buoni ti diverti e ti salvano la vita (o quantomeno la carrozzeria). Federico
leggi bene le marche che ho elencato sopra.. nn mi sembra di aver scritto hankook o ceat.. ma....:wink:
ovviamente hai detto una santa frase, ma........ tu quanti km fai con le gomme post della tua M3?? ok, io cazzeggio un po' ( ) ma 8k km 3 treni quindi faccio un po' + attenzione e fachiul monto le marangoni da 117 euro l'una, col caz che monto le michelin da 350 euro
Spetta... minuto Andrew... io l'M3 intendo usarla anche per andarci in giro per lavoro e di strada ne faccio parecchia. Non ho nessuna intenzione di utilizzarla per driftare ad ogni curva, né per affumicare quei 4 salami che ci sono in piazza arnaldo la sera (chi c'è stato sa di cosa parlo ). Benvengano i TD e i 10Km di salita fatta tutta tra quota 5 e quota 8.000, ma non ho nesusna intenzione di gommare tutte le strade di brescia e milano :| Detto questo, se con la Z4 mi facevano anche 50.000Km senza giornate in pista, con l'M3 conto di farne almeno 30.000... Federico
alla faccia dell'ottimismo... io vivo sperando un giorno di farne 10K con le posteriori da solo uso stradale... un giorno ce la farò!
Ottimista? Forse si ma fra casa e l'ufficio di Brescia ho 18 Km dei quali 16 di dritta-come-un-fuso A4 e fra casa e l'azienda a Milano ne ho 95 con si e no 20 curve che si possano definire tali. A meno che l'M3 non divori le gomme a 130Km/h in autostrada (sulla A4 il tutor non perdona, ricordatevelo!), credo che riuscirò nell'impresa Che poi se sono anche solo 20k va bene cmq... Federico
ai 130 consumi le gomme come una qualsiasi altra auto... il fatto e' che dicevi di avere il piedino pesante
Il piedino pesante lo riservo per la Autobahn 21, che faccio una o due volte al mese, e per le stradine che mi portano sui monti, dove non vado comunque troppo spesso, oltre a qualche sporadico giretto in pista... Quando vado in giro per lavoro (ovvero il 90% delle volte) cerco di essere ligio al CdS giusto perchè senza patente sono rovinato Federico
Lo so, lo so... grazie al cielo c'è il regolatore di velocità... il problema saranno le rotonde e le curve prima e dopo i caselli Federico :)