e bon ma è la verità, anche se io compro un paio di catene al mia mamma che ha la punto, glie le metto nel bagagliaio con annesse le istruzioni o le spiego come si montano pensi che cambi? naaaaa :wink: mi chiama con il telefonino lascia la macchina li e la porto a casa io:wink: fidati gia successo episodio simile
io invece al a favano sulla strada che porta al cimone ho beccato una donna che cambiava la ruota di 1 pajero ad un altra donna.. quella si che è gente!
volente o nolente e cosi :wink: l'unica è la mia morosa che pur di non chiamare per farsi dare una mano smonta gomma per gomma e monta le catene quando ha la ruota in mano cosa vuoi farci è fatta cosi
mmm è l'unica che con la spesa in macchina tornando a casa ti fa "dai prova vai di traverso qui" e poi arriva a casa e fa "cazz vedi sono andate in giro tutte le scatolette uffa"
poverina wizard! tornando IT ..al nord la neve quando arriva? sarei ansioso di fare un test misurando i cm di neve per vedere fin dove ce la si fa.. non è una cosa a cui ho mai badato..mi preoccupavo di altro in quei momenti
io ogni mattina mi alzo e faccio la danza della neve fuori in giardino niente neve ma una denuncia per atti osceni si Daiiiiiiiiiii grande gioveeeee mandaci la NEVEE!!!!!
io quando trovai 10 anni fa una cosi', la presi e me la misi in casa e ora abbiamo 2 figli la cosa bella e' che quando ho voglia anche nei we mi lascia andare poi magari avra' un amante.... ma come diceva un mio amico basta che poi si lavi bene e che il suo amico non si pulisca sulle tende scherzi a parte lei sa che ho sempre fatto una vita "racing" e senza non ci sto, quindi cerco di non esagerare e x ora fila tutto liscio
zio te l'ho detto a varano.. fin quando nn ne trovo 1 così ank'io (o per lo meno cn la testa sulle spalle) sto da solo che sò badare a me stesso.. sn stanco di dare x gli altri e nn ricevere niente.. quindi voi ritenetevi fortunati e siate contenti.. scusate la mia piccola riflessione..