Ciao a tutti, non ho ancora l'auto quindi non riesco a misurare le dimensioni della scritta. Mi piacerebbe mettere sul portellone posteriore l'emblema M da mettere vicino o al posto del 118i ma lo vorrei prendere delle dimensioni corrette... mi piacerebbe alto come quello originale della M135 dove c'è scritto M + 135 (io ovviamente acquisterei solo la M). Mi fate sapere le dimensioni corrette? Grazie mille!!!
La ho presa su ebay come originale, insieme all'altra parte 135i. Pagata piuttosto cara se non ricordo male, ma a mio avviso è meglio buttarsi su roba originale, quelle tarocche (magari non tutte) lasciano il tempo che trovano sia come qualità costruttiva che come durata. Come si vede è cromata ma scura, mi piace molto.
Ragazzi ma deve essere in metallo o plastica?? Io avevo ordinato uno di quelli originali, 60 euro... ma ho chiesto al venditore e mi ha detto che il materiale era plastica!! ho disdetto l'ordine...!!! Ti pare pago 60 euro per una plastica!! Non riesco a trovare una inserzione dove specifica che è metallo.. ne ho trovato uno ma l'emblema della M è palesemente un falso!! HELP
Ti sembra male : Per quello che costano così tanto, perché è plastica che sembra metallo . Comunque, quella che vedi in foto, che è la laterale originale da 1,5x4,5 cm costa in BMW 43,35€ IVA esclusa. Ah, il venditore ebay diva presi la posteriore se non erro era francese e si chiama isa-prestige, ma ho controllato e purtroppo non è più utente ebay.
Ordinato il pezzo m con 140i... è l’unico delle misure giuste, avevo trovato altre M ma tutte 3cm di altezza... Adesso almeno dovrebbe essere uguale alla scritta 118d. Consigli per attaccarla?
Prendi del nastro di carta da carrozziere e lo attacchi nel punto dove vorresti mettere il simbolo e verifichi con il metro che sia in squadra. Ovviamente la superficie deve essere sgrassata e pulita. Magari per decidere il punto dove attaccarlo utilizza il nastro (o scotch trasparente) e attacca provvisoriamente il simbolo.
ragazzi anche io sto cercando solo la scritta M da applicare al mio 128, pero' i 2 cm di altezza sul web me li da come scritte laterali. Siamo sicuri che sul portellone posteriore sia da 2 cm?
Solo la m da due centimetri difficile che la trovi, come vedi più su io avevo preso quella dell’ M135i e poi utilizzato solo la m. Qui siamo in sezione F20, non so sulla F40 che dimensioni tu abbia sulla attuale targhetta posteriore, e in ogni caso dovrai trovarne una che sia alta uguale.
Con la premessa che ce l ho anche io, eh dietro, dopo la scritta 125 ed al posto della d, a scanso equivoci...Però mi chiedo: ha senso metterla su una 116 o 118 std, magari neanche M sport? Si lo so, le "vere " M e bla bla bla, tutte cose trite e ritrite. E tutte vere, peraltro. Però magari se l auto è una Msport e, soprattutto, se c è una "parvenza" di prestazioni elevate, la cosa è un filo piu credibile... Mia opinione eh.
Le BMW Mperformance ce l'hanno già di default sul portellone (es. M240i). Le altre con allestimento Msport hanno le M solo sui fianchetti. Concordo con te che mettere una M singola sul portellone di una Msport, e non attaccata alla scritta del modello che andrebbe eliminata, dovrebbe essere fatta solo con una certa cavalleria importante, altrimenti mi pare una cagata...