Email BMW-Online

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Alligator, 3 Maggio 2010.

1. Alligator

Alligator Primo Pilota

1.400
    122
    29 Dicembre 2008
    Reputazione:
    159.890
    X1 U11 30e - Mini Countryman SE
    Ciao a tutti. Un anno fa, quando ho sottoscritto l'abbonamento online dei servizi telematici BMW, ricordo che sull'Idrive (II) si potevano configurare e-mail aggiuntive OLTRE quella BMW-Online. Ho, a memoria di questa cosa, delle mail mandate per test a me stesso che riportavano come mittente @bmw-online.it

Ora che il servizio è stato rinnovato, non ritrovo più traccia di questa casella, nè la trovo fra le spiegazioni online del servizio.

E' stata rimossa e occorre configurare la propria casella ?

2. nstgy

nstgy Kartista

144
    1
    18 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    e92 320d M-SPORT e Golf IV GTI
    se vai sul sito connectedrive.it, ti logghi ed entri nella tua pagina personale, trovi traccia di quelle mail?

Casomai, sempre da lì, ti tocca riconfigurarle.

nstgy

3. Alligator

Alligator Primo Pilota

1.400
    122
    29 Dicembre 2008
    Reputazione:
    159.890
    X1 U11 30e - Mini Countryman SE
    No, non c'è più... posso solo aggiungere configurazioni di altre caselle (le mie personali), mentre quella BMW, che era all'origine preconfigurata, manca.

4. nstgy

nstgy Kartista

144
    1
    18 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    e92 320d M-SPORT e Golf IV GTI
    beh allora hai trovato la risposta.... sul perchè poi la bmw abbia eliminato la casella, possiamo discuterne, ma come fanno un pò tutti i provider, ti cancellano l'account per evitare di tenere spazio a gratis... al max puoi provare a vedere se esiste una procedura di ripristino....

anche se mi sa che alla BMW abbiano cambiato politica : ho navi prof I-drive2 con on-line e non ho una casella mail @bmw, quindi deduco che non le creino più. Forse non gli conveniva, mah

nstgy

Condividi questa Pagina