Mamma mia non c'andrei neanche se mi pagano in giro con una macchina che fa quel rumore Ma cos'è un'aspirapolvere?!
Non ti piace neanche per niente niente A me piace!! Certo non è un benzina e quant'altro, però io lo trovo un buon compromesso!
No non mi piace proprio per niente Meglio rassegnarsi e tenersi lo scarico originale, non suonerà bene ma almeno non suona da auto da zingaro...
Il suono del diesel specialmente 4L va lasciato originale....altrimenti si va incontro a cose del genere
Ok, adesso posta il video dove il tipo con la Porsche schiaccia tutto l'acceleratore e non cambia a 2500 giri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Azz non l'ho trovato quello.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">:wink: Bè ma era mappato il 123d
Il video che ho mostrato era 997 VS 123d da oltre 250cv....accelerazione 0-140 orari 997: [YOUTUBE] [/YOUTUBE] 0-140 in circa 11sec Quindi il tipo con la 997 schiacciava bene
tutta questa storia dell'assuefazione da CV è un po' una scemenza.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> creata da noi stessi, quando abbiamo determinate prerogative. La prima, sicuramente, riguarda le nostre tasche.. potendo permetterci di più tendiamo per forza a volere di più.. Poi il sound, che nel benza è sicuramente meglio.. io onestamente sento più efficace un 123d che un clio rs, però il suono della clio mi farebbe cambiare idea da solo o quasi.. (poi la tp rimette le cose in ordine verso il 123ds però /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) non te lo so dire con esattezza, io tento di non usarlo per pause più brevi di 30 sec! A me piace assai! Però esteticamente preferisco il mio terminale, non i due scarichi.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bhe i scendo da un 120d pre-rest e devo dire che inzialmente la troppa linearità non mi entusiasmava,ma vedevo il contakm andare su con una velocità impressionante rispetto al 120d ,quindi fa molta strada........poi ho deciso.......che 204 erano pochi...........x arrivare a molti di più........sempre lineare..........ma quanto spinge
Mah insomma, l'assuefazione l'ho avuta su qualsiasi mezzo che ho posseduto, anche su moto con rapporto peso/potenza vicino a 1kg/1cv, è del tutto naturale ma a un certo punto ci si deve fermare perché le tasche e le possibilità non lo consentono :wink: Ieri l'ho stirata un pò, per carità andare va eccome, ma non mi dice proprio più niente Poi c'hanno pensato i carabinieri a farmi dare una calmata dopo che mi hanno fermato
l'alro giorno un mio amico ha provato il mio 123d è sceso entusiasta........."ma quanto va"......sarà che oltre al 123d ho Deltone evo da 370cv"old style" che questi mi sembrano cavalli addomesticati..............
anche io ieri ho tirato in sorpasso tutta la terza da 2mila fino a 4600 giri e mi son mangiato 3 macchine distanti l'una dall'altra senza alcun problema /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> fortuna mia i caramba non c'erano... che t'hanno detto?
Ahimè è vero ci si abitua a tutto...pensare che ora la mia massima aspirazione è il 3 litri diesel bmw...e se poi penso che mi stancherò anche di quello???! Allora tanto vale prender una prius e risparmiare
Ti stanchi anche di quello....e dopo se ne hai le possibilità passi al benza....poi all'M3....poi M5...e alla fine ti stanchi pure di quella che ti sembra ferma quando il 911 Turbo ti sorpassa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho un pò esagerato forse