In occasione dell'ultimo tentato furto con annessi atti vandalici, mi hanno portato via il blocchetto della portiera...sono andato in concessionario e con 90euro e 3 SETTIMANE DI ATTESA mi fanno una copia del blocchetto con chiave... Visto che nn ho intenzione di aspettare cosi tanto x un blocchetto..Pensavo di eliminare la serratura della portiera e continuare ad aprire la bm solo con il telecomando... Che ne dite potrei aver problemi...? IL blocchetto commerciale qui a roma nn riesco a trovarlo. Matteo
Mah! Un mio amico l'ha fatto sulla punto gt!!! Esteticamente è carina come idea ma... Se ti si guasta la centralizzata???? Da vove azz entri???? Se Fosse un Turing ti rimarrebbe il portellone post... Vedi tu!! Io credo che sia bello ma pericoloso!!
mi sto immaginando la scena di uno tipo me, un armadio di 195 cm che entra dal baule:))) Ad ogni modo 3 settimane per un blocchetto son davvero troppe, a modena in occasione di un furto mi hanno sistemato tutto ( sia il blocchetto della portiera sx ( ovviamente sulla e 46 ) che quello del baule, visto che i coglioni dei ladri per guardare in baule piuttosto che schiacciare il pulsante di apertura porte mi hanno forzato pure quello) in sole 48 ore... compreso il resto della riparazione
Azz!!!!!! 1.95??? Già mi immagino che rimani con i piedi fuori dal baule!!! ah ah aha.. Si cmq hai ragione 3 settimane sono troppe... Prova a sentire qualeche bravo carrozziere.. Magari ti sostituisece in tempi minori! Cmq se proprio credi leva la serratura. Stucco e pittura e vedrai che figata.. Il rischio già lo sai!!
il rischio c'è...xo pensavo di mettere un bell'interruttore all'interno del bagagliaio...(molto ben nascosto )cosi alle brutte se mi si scarica il telecomando...il portellone lo apro con la chiave e poi con l'interruttore è come se apro le portiere dall'interno... che ne dite...potrebbe essere una soluzione...
non ci sono altri metodi..l'apertura meccanica della portiera avviene solo con la chiave nel blocchetto
lo sai che nn lo so se ce li ho... dentro il bracciolo post..ho il rivestimento in pelle con il velcro..si apre xo nn mi pare di aver visto ganci...
il problema rimane perche se tu chiudi con il telecomando la tua macchina dopo da dentro non la apri neanche tirando le maniglie interne
le maniglie nn lo so..xo il pulsante dentro al cofano posteriore dovrebbe avere la stessa funzione di quello vicino alle 4 freccie..
sei sicuro? c'è scritto anche sul libretto di uso e manutenzione, comunque posso sempre sbagliarmi, ma sulla mia E36 è cosi e te lo posso garantire perche ho provato con le mia mani
se alla e46 chiudo gli sportelli con il telecomando ed io rimango all'interno, basta tirare 2 volte la leva della portiera e questa si apre senza problemi (provato con amico deficiente che mentre ero dentro a cercare il cellulare simpaticamente mi chiudeva dentro)