Ragazzi, vorrei togliere le scritte dell'anno e della provincia sulla targa, nella parte blu a destra. In conce mi han detto che non riuscivano a farlo voi che ne dite?
guarda che è contraffazione della targa se ti beccano vai nei guai in conce non te lo fanno non perché non sono capaci ma perché è illegale
ma cosa vuol dire, quando compri l'auto devi controllare che sia tutto in regola. Allora io monto i cerchi da 21 e quando mi beccano gli faccio "eh beh dovete dimostrare che li ho messi io"
quando compri la macchina nuova le targhe sono riportano stampato numero e provincia, mentre per quanto riguarda l'anno sono solo 2 adesivi che se vuoi li metti oppure no. quindi se li togli non fai nulla di illegale
che io sappia anno e provincia non sono obbligatorie... io su una mia auto ho un loghetto che nn centra nulla e nessuno mi ha mai fatot storie...
Ma siete sicuri???? mi suona strana sta cosa, non che si toccano i numeri della targa, ma solo la scritta (inutile!) dell'anno della vettura e la provincia!!!
io ho ritirato la macchina nuova 3 settimane fà, quando arrivo in conce le targhe erano ancora da montare e il venditore mi ha chiesto se volevo l'adesivo con l'anno oppure no... quindi non penso sia una cosa fuorilegge!!
la mia è arrivata così,o meglio gli ho detto che nn volevo vedere adesivi sulla targa... non riesci a staccarlo?
Io ho rimossi tutto,bisogna fare molto delicatamente perchè l'adesivo aderisce veramente di brutto,più la targa è anziana e più difficile è Gli adesivi anno e provincia arrivano separati dalla targa,però non so se sia obbligatorio o meno applicarli,e se sia illegale toglierli se presenti... Io li ho tolti senza chiedermelo,se mi sequestrassero l'auto per un cosa del genere saremmo veramente alla frutta
La mia aveva sia anno che provincia, ma il conce prima di darmela ha tolto la provincia (rovinando anche leggermente il blu sotto) perchè era targata Roma!!!!:wink: Mi hanno fermato solo una volta ma non mi hanno detto niente, non sò se perchè non ci hanno fatto caso o se perchè è legale!!!!!:wink: