Ciao ragazzi! Qualcuno mi sa dire come fare a togliere la scritta 118 d senza rovinare la carrozzeria???Qualcuno lo ha già fatto?? Grazie a tutti..
Sulle E46 si toglieva scladandola con un phon... ...cmq fallo fare in carrozzeria che hanno quello più potente... ...questione di 2 minuti... ...e poi ti lucidano la parte se no ti resta l'alone sulla carrozzeria di dove era coperta. :wink:
io l'ho fatto toglirere da un mio amico carrozziere... ma è molto facile... scaldi con il phon la scritta... stacci le lettere e numeri con un po' di forza ( vai tranquillo che non si rovina, stai attento solo con le unghie a non fare righe evidenti) e passi con uno straccio inumidito con benzina la colla. Il trucco è tanto ma tanto olio di gomito , e per tocco finale una passata di polish... :wink: e vedrai come cambia la macchina senza scritta...
grazie mille per il consiglio...ma io non sono pratico!!!Ma secondo voi qunato mi chiede il carrozziere??? Io non so neanche smontare una lampadina da solo..e il mio elettrauto una volta mi ha chiesto 10 euro per montare la lampadina....Ci ha messo 35 secondi... Sto stronzo...
ma come siete diventati buoni!!!! una volta avreste bestemmiato in cinese dicendoli di usare la funzione cerca!!!! ahaha
l'hai comprata nuova/fai i tagliandi in bmw? fattelo fare in conce... magari in occasione di un altro intervento la butti lì e vedi, se sono onesti te lo fanno gratis
in conce te lo fanno tranquilli...ci mettono meno di un minuto lucidatura compresa. Altrimenti fallo tu che di minuti ce ne metti 2 ed è la stassa cosa...un bel phon, scaldi, tiri, riscaldi la colla residua, pian piano la togli e gli dai una passata con lo straccio imbevuto!!! Al primo lavaggio sia sotto i rulli che a mano sei a posto!!!