Eliminazione fap bmw 530d Puo darsi gli abbiano dato un colpo con qualche reagente chimico, io devo ancora capire se si puo fare senza staccare i sensori e la lambda, cioe iniettarlo direttamente dal tubino se sensore di pressione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buon giorno a tutti, scusatemi se mi intrometto nella discussione ma ho un problema analogo con il dpf. Premetto che mi ha sempre dato noia considerando che difficilmente percorro strade veloci come autostrade oppure super strade, ma comunque la macchina con un po' di difficoltà e' sempre riuscita a rigenerarlo quindi si e' liberata. I miei problemi sono cominciati circa una settimana fa' quando ho portato la macchina in carrozzeria per degli interventi da fare. Quando la ho lasciata stava facendo la rigenerazione, si sentiva palesemente, e' stata ferma per una diecina di giorni e quando la ho ritirata bellissima lucida, ma un trattore come quando la ho lasciata. Cio' che mi preoccupa e' il fatto che a distanza di una settimana / 10 giorni, ancora da problemi. Quando parto a freddo va bene ma quando comincia a riscaldarsi, quindi dopo qualche km la macchina si sente che e' strozzata. La macchina ha. 176000 km ed e' appena stata tagliandata con tutti i filtri aria gasolio olio nuovi. Cosa ne pansate? E' ora di prendere provvedimenti? Grazie in anticipo per le vostre preziose risposte.
La mia e61 218 2005 ha 168000 km, anche io poca autostrada, due settimane fa ho tolto il FAP, disabilitato EGR e rigenerazioni. Erogazione di potenza molto più pulita, lo consiglio caldamente.
[MENTION=25488]Fabrizio77[/MENTION] ti va in rigenerazione di continuo,dpf saturo, da sostituire. non hai altro da fare
Eliminazione fap bmw 530d lo ha tolto anche un mio amico col 530d, gli hanno detto che ha fatto bene anche i vigili di bologna all'uscita dell'autostrada col controllo dei gas di scarico, gli hanno dato 1096 € di multa, sequestro del libretto di circolazione, denuncia penale, carro attrezzi, la macchina non puo circolare fino alla revisione in un centro della motorizazione. Quelli che hanno fatto il lavoro si sono difesi dicendo che il cliente era stato avvertito che la macchina poteva andare solo in pista e in circuiti privati.. si si togliete il fap.. Spera di cavarsela tra avvocato e giuduziari con 10mila € Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
R: Eliminazione fap bmw 530d Ehhh addirittura???!! Di solito quando ci sono storie con "cugini e amici" vanno prese con i guanti
Eliminazione fap bmw 530d prova a informarti bene poi facci sapere.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
R: Eliminazione fap bmw 530d Ad oggi, le emissioni di particolato non sono misurabili, dal 2015 forse verrà adottato un sistema nei centri di revisione particolare che sarà in grado di verificare per ogni singolo modello di auto lo scostamento rispetto i dati di fabbrica, dubito proprio che degli agenti con un normale controllo di gas di scarico si accorgano del FAP, forse tuo cugino aveva qualcos'altro.. in quel caso nulla vieterebbe agli Agenti di condurlo presso il primo centro revisioni, al fine di controllare il veicolo, facendolo alzare sul ponte. Raccontiamole bene le storie che sentiamo in giro.. Ps. Oltre ai 10mila euro casomai anche l'arresto.. e che ha l'avvocato di Fabrizio Corona??
Non è mio cugino ma un nostro rappresentante, comunque oltre a quello sappiate che in caso di incidente dove ci scappa il morto se non avete una assicurazione che ha la rinuncia alla rivalsa sono ca**i vostri, per aver manomesso il veicolo, i dati del costruttore non coincidono con quelli posti sul libretto.. Tanti auguri..
[MENTION=1840]mbena[/MENTION] sarei curioso di sapere cosa hanno misurato i vigili per dargli quella multa e che strumento abbiano usato... possono(forse) riuscire a misurargli l'opacita' allo scarico che comunque rientra nei valori tollerati anche avendo tolto il dpf Date informazioni corrette e non alla caxx
Porca miseria! É giá la seconda revisione che faccio senza fap in due centri revisione diversi e non si sono accorti di nulla, ma che strumenti hanno in mezzo alla strada?
Se ci scappa il morto, il dpf è il problema minore. Piuttosto c'è da dire che il 530 e61 235 cv ha il fap in blocco con il catalizzatore, quindi se questa persona ha rimosso dpf senza rimettere il catalizzatore, la denuncia penale ci può stare. Come abbiano fatto a stabilire che mancava il dpf/cat questo invece mi è ignoto... o fumava come un camino o faceva altre cose non propriamente allineate col cds... Infine, l' unico ente preposto a questo tipo di controlli è il ministero dei trasporti nelle sue emanazioni, non la Polizia Municipale.
è normale.. l'unico lato negativo della rimozione del DPF è proprio quello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> specialmente se parcheggi al chiuso.