Gentile utente, hai provveduto a pubblicizzare la tua attività professionale, ed il nostro regolamento vieta di farlo senza un'apposita convenzione. Nulla vieta che tu possa contattare l'amministratore per ottenere informazioni sui metodi e sui costi, scrivendo una mail adinfo@bmwpassion.com, anzi la cosa sarebbe gradita, vista la professionalità che sostieni di avere, che nessuno mette in dubbio. In ogni caso, pur certo della tua buona fede, ti invito per il futuro a contattare in PM gli utenti per questioni lavorative, e sono costretto ad editare i messaggi non conformi al regolamento. Buona prosecuzione su Bmwpassion.com.
U Mi scuso se ho infranto qualche regola ma non era mia intenzione, pero' penso che bastava cancellare il mio n di cell e non il post anche perche' apparte il n di cell che ripeto non era per farmi pubblicita' dato che non ne ho bisogno ma quello di rispondere ad un utente che chiedeva aiuto, inoltre rispondevo a un signore che con il suo nik gia' si fa pubblicita' e che poi offende il sud dicendo che siamo incompetenti al quale non e stato cancellato nessun post, forse ti sara' sfuggito ma per correttezza dovresti farlo.
Non ho dubbi sulla tua buona fede, come dicevo. Infatti non ti sei reso conto di aver violato il regolamento, quindi ci mancherebbe. Però anzichè quotare i messaggi di moderazione, gradirei che mi rispondessi in privato sulla questione, segnalandomi i messaggi di questo utente che "offende il sud". Sinceramente mi è sfuggito, ma sarebbe gravissimo. Attendo tuo pm in merito. Grazie :wink:
We we we, chi è questo utente che offende il SUD.....m'arrabbio di brutto mod /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao, Volevo rimappare il mio bmw 320d 184cv che consiglio mi date, sara possibile portarlo sui 230cv? Grazie
ti parlo per mia personale esperienza lavorativa: il 184cv è rimappabile solo se montato su serie 3 E90 e similari. Io ne ho fatte una mezza dozzina ed è possibile raggiungere la soglia dei 210-220cv in totale affidabilità. Credo che andare oltre sia rischioso sia a alivello di tenuta dei vari componenti ma anche per quanto riguarda eventuali intasamenti precoci del dispositivo DPF. Stesso motore, montato sulla nuova serie F invece, è dotato di una elettronica non ancora mappabile.
Chi? Anche io sento dire queste cose, ma noi non possiamo mapparle con i nostri strumenti. E sarei curioso cosa abbiano gli altri dato che abbiamo sia il Kess che il CMD...
chi non lo so, ho "letto" in rete. aprendo fisicamente la centralina non mappi? se trovo qualche cosa ti/vi informo
No, non è possibile mapparle. I vari che pubblicizzano, anche su youtube, vetture mappate, in realtà applicano un modulo aggiuntivo. Ad oggi tutte le BMW F-Series non sono mappabili in alcun modo.
esatto Beppe. Ho una dozzina di clienti tra Serie e Mini Countryman 143cv che aspettano mie news per mappare. Ne Alientech ne CMD riescono ad entrare in comunicazione con queste ecu.
fumo chiaro dallo scarico dopo eliminazione dpf Ciao, ho un 330d 231 cv. al quale piace molto fumare...è fumo chiaro, ma non mi piace. Puoi dirmi se hai tolto dalla tua il fumo e come e cosa hai fatto? Grazie
ciao, se la mappa è fatta bene, la macchina non fuma..............io ho un 231 cv ( 530) e non ho fumo allo scarico, almeno che non affondi violentemente sottocoppia, ma anche in quel caso il fumo è minimo :wink:
Gentile utente, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.