Chi mi suggerisce una buona officina o altro per eliminare il fap con le dovute modifiche del caso a Roma? l'auto è una 320xd e92 del 2009 177cv. grazie
Sentite direttamente i preparatori perché i prezzi non sono tutti uguali ma è un intervento non proprio economico in ogni caso.
Quando lo feci fare alla 530d (credo era il 2011 o 2012) pagai 600 euro per eliminazione del fap, intervento alla EGR e centralina ma l'officina che avevo sotto casa ho chiuso qualche anno fa.
@leo1987 La tua spesa mi sembra in linea con quanto offre oggi il mercato. Inoltre l'importante è che la macchina vada bene e tu sia soddisfatto del risultato
Io ho notato un fischio mai sentito (probabilmente dalla turbina piccolina) ed un fumo bianco eccessivo E non mi ha neanche fatto una prova su banco...800€ sono troppi Ovviamente i 40 cv in più si sentono
da @Giustyle che montate un downpipe e scrivete il file euro3 originale bmw, è il modo meno dispendioso se non ti interessa avere aumento di potenza.