allora allora: vi racconto un po cosa uso io che sono un maniaco della pulizia interna, in effetti se vedeste la mia macchina all'interno prendereste paura da come è mantenuta e dalla pulizia. Per fare una buona pulizia bisogna: - smontare sedili anteriori..quattro bulloni e vengono via... - smontare cuscino posteriore: doveste vedere quanta ***** si va ad insidiare li dietro anche se lavate spesso l'auto - smontare tutto il tunnel centrale perche anche li ci va sporco. Poi si passano tutte le moquette con una spazzola molto grossa in modo da riattivare le fibre, poi aspirare maniacalmente. Poi io faccio vari passaggi, acqua e ammoniaca, trielina, mix con un po di sapone di marsiglia e sgrassante e lavo tutto per bene, poi ultima passata con la vaporella e ultima aspirata generale. Molto importante pulire molto bene anche il cielo dell'auto perche soprattutto se si fuma si sporca parecchio. Li uso un normalissimo lavatessuti con un panno magico tipo microfibra. Poi passo anche un elimina odori della meguiars e una bella spruzzata di oust. Poi si potrebbero anche igenizzare anche i condotti interni ma per quello ci vuole una macchinetta che ha il mio autolavaggio e che mi fa ogni tanto.
Guardate, a me la bomboletta tipo "bomba a mano" l'ha regalata quello che me l'ha venduta...l'ho usata, la prima settimana ok, ma dopo un pò..........l'odore di fondo torna a farsi sentire...non è tanto fastidioso, ma cmq ci fai caso...
nn capisco xkè con una spesa di 1 euro e 30 minuti di lavoro si debba andare a spendere il triplo x avere ancora puzze dopo 5 giorni...acqua sapone di marsiglia e olio di gomito..vedi come profuma dopo
Potresti provare questo http://www.speedup.it/index.php?filtercartype=&filtercarmodel=&fuseaction=home.1077077