Allora ok, saprai benissimo quanti Esplendidos falsi girano per Cuba e per il mondo.:wink: E' un sigaro che a me piace, ma che non fumo spesso perchè hanno finito per farmelo odiare i finti intenditori che l'hanno preso come status symbol.
daniele, sara' quel che sara', avra' idee troppo estremiste e strampalate, non sa esprimere tranquillamente un concetto (cosa che per me e' il maggior difetto della lega, che la fa sembrare poco seria, se invece di proclami garibaldini e unzioni dall acqua santa del po avessero espresso le loro idee con piu' serieta' oggi per me molte piu' cose sarebbero cambiate), pero' dopo quel che ha avuto, quel che ha passato, e' ancora li al suo posto, in prima linea. non cred che a lui freghi la fama, i soldi, o abbia partcolari interessi in ballo. quando uno vede la morte in faccia, e' a posto di soldi, ha una certa eta', potrebbe pure stare nella sua bella casetta. invece lui e' li, e di questo bisogna dargliene atto. uno dei pochissimi che fa politica per degli ideali, giusti o sbagliati che siano ma per ideali. non cme la destra o la sinistra, che ha preso il governo come un risiko. resta il fatto che sono sempre piu' preoccupato ed intristito.
quoto tutto...il problema è che si ripeteranno le scene già viste....come possono i 2 schieramenti al governo trovare un'intesa? Avranno Silvio per le palle...per un'altra volta! E questo non può che nuocere a NOI ITALIANI TUTTI!
Certo che se partiamo con questi presupposti non penso si vada molto lontano :wink: E' più semplice trovare un'intesa con 3 schieramenti al governo, che non con quella massa di piccoli partiti indipendentemente che siano destroidi o sinistroidi.. Imho.
bigg mettitela via!! l'italia vuole berlusconi e bossi insieme e non vuole piu'la sx la sx e i comunisti non esistono piu
aspetterò con ansia tutte queste "manne" promesse ma se tolgono da uan parte prenderanno dall'altra.....è la regola no?
se metti a dieta le regioni dove si spreca la detassazione (progressiva, da un tot a quella integrale) di tredicesime e premi di produzione è possibile
e perchè mai? i premi variabili sono già decontrubuiti ( o meglio lo erano già) ed è stato previsto anche una sorta di esonero fiscale dal 2008 ( manca però un decreto di attuazione, se non erro). Il percorso per me è un altro: lotta senza quartiere al lavoro nero, recupero della maggiore contribuzione, recupero della maggiore imposta con contestuale diminuzione complessiva del peso fiscale. Eppoi basta con l'uso delle finte collaborazioni, basta con le provvidenze ai finti collaboratori, basta con l'assistenzialismo. Riforma seria degli ammortizzatori sociali da venti anni fermi al palo. Eliminazione ovvero riduzione delle strozzature in "uscita": parlo di vincolo al licenziamento; ricerca di metodi di deflazione, attraverso nuovi meccanismi ,del carico dei ricorsi giudiziali. .... altro che briciole di irpef sulla tredicesima.
Perchè nella busta di marzo era annesso il premio sul target di fatturato raggiunto nel 2007, ossia un +39% sul 2006. Ne ho visto si e no la metà della cifra lorda erogata dalla mia Azienda. Va da sè che se si parla di incentivare i consumi più premio mi arrivava in tasca più me ne spendevo. Invece di arricchire lo Stato
Questo è perfettamente normale: hai un ottimo reddito!! Permettimi però di considerare l'argomento in contesto più ampio...dei propri (legittimissimi) interessi:wink: