Io non lo dico di certo che ho votato sinistra PS: non ho capito una cosa: chi ha votato Veltroni deve scegliere dx? E chi lo ha dato a Berlusconi, sx?!
Ma una bella croce sul simbolo della SINISTRA CRITICA ? Ca..o questi vorrebbero dare 1300 euro MENSILI ai lavoratori per Legge!!! E che diamine un pò di fantasia nel voto non ci sta male!
Fosse così facile... io mi meraviglio di tutti quei negozi di abbigliamento che vendono merce con il 200% di rincaro e stipendiano le commesse con 400 euro mensili...
Una volta hanno usato il termine ..." per i lavoratori" ne desumo che con quest'ampia interpretazione, possano spettare anche a noi
Ho votato sx arcobaleno xchè era quello + a sx, ma per me bertinotti è di dx ..... E sono un imprenditore. E chi ha le manie del manganello ..... io ne ho altre naturali sicuramente + belle e soddisfacenti :winkognuno dice quello che ha)
FANKULO la sinistra critica vogliono dare quei soldi anche a dispccupati/indigenti/etc, si insomma un bell'incentivo ai fancazzisti d'Italia (perchè il vero disoccupato è quello che si fa il culo per ritornare nel mercato del lavoro) Senza contare che propongono di espropriare le case sfitte, etc che se ne andassero a fare in culo, e di corsa