Sempre puntuale!!!!:wink: Non per me che avevo già votato, ma magari altri lo preferiranno così!!!:wink:
Secondo me è legale perchè non ha valore statistico. Al limite è uno spaccato dei voti del forum, non di una sezione, circoscrizione, regione, ecc.
e magari fosse una statistica reale!!!!!! compro subito una cassa di veuve riserva! ma chi è l'unico 1 so curioso
Sono 3!!!!:wink: Pare che l'anonimato piaccia di più!!!! :wink: Si scherza è, non vorrei che qualcuno poi ci rimane male!!!:wink:
Mah! povera Italia e poveri italiani ridotti a chiedersi se dire sinistra, destra, (e poi che sinistra che destra?) può violare un qualche articolo delle leggi elettorali. Ci trattano come analfabeti e ci sta bene ma ci hanno ridotto allo stato di pavidi sudditi. Questo è nuovo medievo.
Bè, d'altronde hai ragione, ma allo stato dei fatti e dei luoghi, questo abbiamo. E visto e considerato che non abbiamo le palle per fare una rivoluzione, possiamo solo consolarci nella speranza di aver votato qualcuno che farà meno peggio di qualche altro.
Io non ci sono andato. come circoscrizione, cosa avrei votato??lega, non per razzismo, ma per paura di cio' che sta succedendo a casa mia. in parlamento?probabilmente vladimir luxuria, il candidato piu' serio, e questo e' tutto dire. andare a votare che serve??tanto dx sinistra rossi neri verdi tutti a prenderci per il culo.sapete quando ci sono casini in spagna, per far tornare a posto le cose, cosa dicono??"non italianizziamo la nostra politica". chi va lassu', tutti, fa solo gli itneressi di amici, parenti, o i propri. e' una macchina belligerante verso i cittadini italiani, che non puo' essere aggiustata, solo annientata. tabula rasa, tutti a casa, e si ricomincia da 0. quindi, imho, votare dx o sx e' migliorare pochissimo o peggiorare pochissimo la propria situazione, tanto immersi nella ***** lo si e' comunque.
Beh a molti finocchi arcobalenati il manganello potrebbe anche piacere. Non nei denti, ma altrove si.
Hai usato una frase che da tempo mi frullava in testa: dall'interno non si potrà mai immaginare una classe politica che ammetta responsabilmente il fallimento politico ed economico della nostra Repubblica. Quindi e mi assumo ogni responsabilità di questa affermazione posso immaginare solo una rivoluzione, anche violenta, per scrollarci di dosso i dilettanti che ci governano e amministrano.
Chi mi legge in giro conosce la mia inclinazione politica e già sa che ho votato di conseguenza, "cosa" ho votato (sia alla camera che al senato) preferisco non dirlo perchè potrebbe venire frainteso, diciamo solo che è stato un voto di "esasperazione" dettato anche da recenti studi che testimoniano il fatto (per la maggioranza) che in Francia finiscono gli immigrati onesti ed in Italia quelli disonesti, il perchè è presto detto ossia che in Francia ci sono leggi apposite per il monitoraggio/integrazione/disciplina degli immigrati (fuor di metafora chi si integra bene, chi viola la legge gli spezzano le mani) mentre in Italia attualmente è un caos generalizzato che fa del nostro paese il bengodi dell'immigrazione clandestina o regolare ma nullafacente (o peggio). Quando lo sviluppo civile dice che avremmo tanto bisogno di un'immigrazione in linea (qualitativa) con quella francese.
andras, in italia l immigrazione va di pari passo con tutto il resto. un casino (dis)organizzato. siamo ad un livello da "punto di non ritorno":forse la cosa migliore sareebbe stata quella di non andare nesusno a votare, così che sarebbero arrivati al 20%:in pratica solo i politici, i loro parenti, i nazi e i no global. vorrei sentire cosa avrebbero detto, dopo.
Mi sembra di capire che da questo punto di vista la pensiamo uguale, anche se sono sicuro che politicamente siamo opposti!!!! :wink:
quello era solo da bere, poi sai come si divertono dopo aver bevuto l'olio e si mettono a giocare col manganello