Ma si può fare una cosa del genere ?? ... cioè si sta facendo una specie di exit poll a urne ancora aperte... credo sia vietato dalla Legge, no ?! ... nel dubbio, per il bene del forum, lascerei stare almeno fino a stasera...
Dirlo no, ma pubblicarlo su un sito aperto alla pubblica consultazione non saprei.... poi di mestiere non faccio l'avvocato e quindi il mio è solo un "volo pindarico"... però visto come vanno ste cose in Italia, lascerei perdere per sicurezza. IMHO s'intende.... :wink:
Magari era più bello anonimo, magari alcuni preferiscono non rendere pubblica la propria idea politica!!!!:wink:
Nulla, in effetti....ragionando con il buon senso, ma le Leggi si sa che vanno per conto loro e chi le applica talvolta pure.... Giusto per info: http://www.parlamento.it/leggi/00028l.htm In pratica visto che non cambia la vita a nessuno sapere in anticipo per chi ha votato il popolo BMWPassion, credo sia meglio sotterrare tutto fino a stasera per poi poterci fare sopra tutte i ragionamenti e statistiche possibili e immaginabili... no ?! :wink: