direi 10 % si farebbe il culo sul serio 20% si metterebbe subito remare contro , col fine ultimo di mettersi assieme al nemico con la scusa che l'italia era comunque nel torto 30% continuerebbe con il solito andazzo 30 % continuerebbe con il solito andazzo, ma si preparebbe a mettersi assieme al nemico, in caso vincesse 10% non capirebbe un una beata cippa di quello che e' stato detto e perche'...e quindi continuerebbe nel solito andazzo
Chiese un sacrificio in una situazione in cui o facevano così o si arrendevano e sarebbe stata veramente la fine di tutto. Pensate invece ai francesi, la grandezza e il tono che ostentano è frutto solo della loro boria e non dei fatti, la guerra riuscirono a perderla in una settimana.:wink:
Accostare Sparta e la sinistra mi sembra onestamente impossibile. Sparta era di destra, giusto un filo....
l'italia e'un popolo di invidiosi!!se hai una ferrari in italia sei un ladro,all'estero sei una persona capace! silvio berlusconi e'poco amato perche'e'riuscito in tutto,mentre tutti gli altri(fassino,rutelli,veltroni)non hanno mai concluso un ***** e soprattutto non hanno mai lavorato!!farmi governare da uno che non ha mai lavorato proprio non mi va!!
infatti, a me quando mi rompono le palle con italia=mafia, gli ricordo gentilmente le gloriose imprese della Grande Armee 60 anni fa... 1) sfondamento di sedan ... 400'000 anglo-francesi che non sapevano neache come si chiamavano e su che pianeta erano 2) dunquerke ... 200'000 inglesi di corsa a casa 3) la sfilata della Wehrmacht sotto l'arco di trionfo a parigi ... impagabile
Se STorace lo votassero tutti sarebbe determinante. Se molti continuano a pensare così non ci si lamenti più della classe politica.
Conosco parecchia gente che ha la Ferrari, tutti elusori. Le Ferrari in Italia sono intestate per il 90% a società
parlavo di ferrari x intendere una bella macchina!!! chi ha una bmw in italia e'un ladro,questo e'il punto
Sei sceso alle BMW, ed io delle BMW non ho i dati .... ma non so perchè ho la sensazione che qui pochi abbiano BMW (da oltre 50000) intestate a persona fisica.
Il 75% delle BMW immatricolate da BMW Italia nel 2007 erano intestate a società di leasing (e a sua volta gran parte intestate come vetture aziendali...)
i dati non mi interessano!! ho solo scritto che in italia chi ha successo e'considerato un ladro,non una persona capace!!!ho preso ad esempio una bella macchina ma magari puo'essere una bella casa etc!!non e'difficile:wink:
c'è una condizione per la quale tutta la merdosa feccia che si è candidata alle ultime 2 elezioni non venga rieletta,oltre eliminarli fisicamente?
L'italia è sempre stata un paese di furbetti. E chi evade le tasse, non è certo quello che abita nelle case popolari.
Si: a- voti Casini b- voti Mastella c- voti Pannella d- voti Veltroni e- voti Bertinotti f- voti Storace