natuarlmente ho lasciato lo spazio all'ideatore quindi se vuoi ale puoi fare pure la sezione M tech quì dentro ma riaprilo dai :wink:
si possono unire anke i modelli pre e restiling insieme!!! io farei solo berlina station coupè e cabrio
direi che l'idea di ricky no e' assolutamente malvagia . Allora marco e alessandro vogliamo unire gli sforzi ( fino che morte non ci separi ) mamma che tnaca che mi sono infilato ma che mi fate fare il bello che siete tutti e due isolani ma siete forti entrambi quindi vi chiedo apriamo un 3d congiunto e voi due gestireste il concorso miss e 46 estate 2010 se volete possiamo metterlo hai voti chi è favorevole?? favorevole - mike. non a favore
io ci sto =) però dai non dividiamo pre e restailing facciamole insieme!!!!se no sono sempre pochi i gruppi
Originalmente inviato da mike. direi che l'idea di ricky no e' assolutamente malvagia . Allora marco e alessandro vogliamo unire gli sforzi ( fino che morte non ci separi ) mamma che tnaca che mi sono infilato ma che mi fate fare il bello che siete tutti e due isolani ma siete forti entrambi quindi vi chiedo apriamo un 3d congiunto e voi due gestireste il concorso miss e 46 estate 2010 se volete possiamo metterlo hai voti chi è favorevole?? favorevole - mike. - Diego89rsm - m dream - Fabro 320dM - Aterix65 non a favore
maurì ok io ci stò ma per ale bisognerebbe vedere se mi vuole dedicare la sez m tech ps comunico a tutti che oggi dopo la prova dell' m6 mi sono innamorato /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non me la posso permettere
io sono sempre dellidea di fare 4 categorie: berlina station coupè cabrio a scusate facciamo 5 categorie anke compact e basta.....poi presidente vedrai che come sempre vinceranno quelle m teck fare una categoria a parte non ha senso
assolutamente coupè io sono cupeista convinto questa è la 4 coupè che ho e l'anno prossimo saranno 5 però non un m uffa