Ragazzi!!!!inizio a retificare!!!il "le iscrizioni rimangono aperte sino a mercoledì 12 agosto!!!quindi se nn avete foto avete tutto il tempo si scattarle,mandro un pm a tutti x informare di cio"!!!!!!affrettatevi,divulgate e copiate il link in firma come tutti gli altri!!!"
mi sa che non riesco lo stesso per la summer edition devo ancora portarla a casa e fare le modifiche....anche perchè con i cerchi che ha adesso sarei fuori concorso in partenza!!
ma non andate in ferie????? io sabato taglio la corda e il pc non lo voglio vedere fino a quando torno!
mà..io me lo porto spesso x motivi musicali apresso...ho un portatile..:wink:..e nei momenti di relax...tanto,a star fermo nn rieso...
Tonio...che modesto!!!!...cmq vi anticipo che le coupè sono in numero maggiore di tutte le categorie fra gli iscritti...!!!quindi tonio..io me la tenterei!!!:wink:
Bell'idea!!! Visto ke da un pò latito sul forum me lo stavo quasi perdendo.... Scelgo una bella foto e te la invio.
Avevo capito entro il 5/08/09 a ok, all'ora se riesco posso lavare macchina e fare due foto decenti o ormai fa fede quella che ti ho inviato? E' ormai datata..