cmq se proprio si rivule fare qualcosa....si deve fare fra TUNED e NON qua c'è gente che se non hai la macchina tutta made in BMW....o se per caso levi lo stemma...ti bestemmia dietro fino alla 16 esima generazione
Davide,il discorso è che il vincitore giustamente è quello che prende maggiori consensi,quindi non è detto che le modifiche non possano piacere...riflettici,se fossero tutte uguali non ci sarebbe gara,e questo concorso non avrebbe senso!:wink:
ok dai...mi astengo allora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tanto so già di prendermi insulti un'altra volta per l'assenza dello stemma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il discorso originale o tuned non regge... perchè: consideriamo tuned una col pacchetto m? consideriamo tuned una con i cerchi non della sua serie? consideriamo tuned una a cui sono stati sostituiti gli interni? mi sa che siamo solo tuned...
Maddddaiiiiii Figuriamoci, io sto "facendo il gambero" e solo tu sai perché Comunque nel precedente concorso avevo da postare le foto che avevo fatto in occasione del montaggio del pacchetto emme, quest'anno non ho più fatto né modifiche (tangibili fotograficamente) né, tantomeno, foto. credo proprio che non parteciperò!
si ma tanto si sa già che la gente vota solo per i pezzi ///M....quindi io non ho proprio motivo di partecipare poi vabbè....già la scorsa edizione ho preso 1 voto solo per miracolo...e mi sono arrivate davanti anche auto con 17" originali alla fine non parteciperò e festa finita :wink:
guardate invece cosa ci hanno combinato qui... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=188491
Gabry partecipa e vinci, basta che fai 2 delle tue bellissime foto. la tua auto è favolosa ed apprezzatissima, è un peccato :wink: