mi hai fatto venire un'idea,ma...non vorrei fosse troppo..."pesante"!mettere 1 sola foto per l'esterno,una per l'interno..ed una dedicata ad upgrade che secondo voi ritenete il "cavallo di battaglia" di tutte le modifiche apportate...cmq..tutto da decidere!
alex imho 2 foto basterebbero.. una interni e l atra esterni.. gli upgrade significativi si riconoscerebbero ugulamente tanto qua ci conosciamo tutti e anche le nostre car
vabbè ma alla fine la car si vota nel complesso mica solo dagli interni.. oppure (tanto c e tempo) ti mando il num di new car pavia:wink:
Effettivamente hai ragione... Non avrei storia contro il vincitore dell'anno scorso! Mi ritiro pure io.
non tutti...perche molti non nhanno fatto un 3d dedicato..ad esempio esteticamente uno scarico non si vedrebbe se non con foto dedicata,oppure chi ha fatto up elettronici se non con foto dedicata non si vede..tipo,prese usb,o retroilluminazioni o cose simili...a meno che si faccia sempre 2 foto per esterno, ed una facoltativa,cioè...sceglie se mettere gli interni o una modifica!:wink:
dai ragazzi...avete fra le piu belle e46 del forum..credo che se mancassero le vostre si sentirebbe...leggetevi le classifiche in prima pagina,e ricorderete!