Giuro ho detto sola la verità... ...io non avrei avuto mai le capacità di fare neanche un terzo di quello che hai fatto tu sulla tua! Max ammirazione da parte mia!!
Purtroppo in Liguria ci sono venuto solo una volta con la cabrio, nel 2005. Per il resto scendo pochissimo, sono i miei genitori che sfruttano molto di più la casa lì. Prometto che la prossima volta che scendo ti avviserò :wink: Io alla Pista Kart Vittoria sono vicino al record della pista
nn me ne vogliano dallo staff..ma io odio gli addesivi sulla carrozzeria...sto x levare il "bimbo a bordo" dal posteriore....anzi,domani pulisco!!!!
e vabbè dai cose che succedono e poi cmq era preventivato :wink: dopo i 100.000 km ormai gli ammo sono al 30% della loro efficacia se non meno...quindi ogni km può essere quello buono :wink: ps occhio a non venirmi fuori con il cambiare il motore e mettere un ///M
Grazie, troppo gentile!! Per i cerchi, qui ti puoi fare un'idea di cosa stia meglio. Ci sono tutte le E46 e tutte le misure ed i disegni di cerchi :wink: http://www.autoexclusive.be/index.php?page_id=14&mode=fotos_clts&set_albumName=E46