Interni biscotto... ...anche se mi sta saltando lo schiribizzo di mettere quelli neri... ...mannaggia a me e alla mia voglia di cambiare... ....poi io inizialmente la volevo nera interni neri (so già che batmobile mi accopperebbe ) Le foto ne trovate alcune quì: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=138256&highlight=dark+blast Grazie mille Davide! Ma cmq la preferisco sempre con i "brufoli" la mia emme!:wink: Edit: volevo usare questa di foto per il concroso, ma alla fine mi sembrava brutta la location e così ho evitato.
Grazie mille Davide! Ma cmq la preferisco sempre con i "brufoli" la mia emme!:wink: Edit: volevo usare questa di foto per il concroso, ma alla fine mi sembrava brutta la location e così ho evitato.[/quote] quoto devid!!!! x la locatio hai fatto bene a lasciare quella,sai..sembravi provenire dalla vita notturna di gare clandestine giapponesi!!!!!
quoto devid!!!! x la locatio hai fatto bene a lasciare quella,sai..sembravi provenire dalla vita notturna di gare clandestine giapponesi!!!!![/quote] Sì l'idea era farla in parking american style... ...ma purtroppo la mia digitale non è il max con lo scuro quindi di molte fatte quella ahimè era la migliore.
Sono stupendi biscotto!!!!! Assolutamente lasciali così!! Non l'avevo mai vista dentro!! Bellissima!! Forse io proverei solo a cambiare la radica, mi sembra sempre troppo "pesante"... sarà lo stereotipo delle auto da rappresentanza! Per il resto è perfetta così, abbinamento stupendo!!